|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
|
Eliminazione suoneria iniziale NOKIA
Sono giorni che sto tentando di togliere la suoneria di accensione (quella che viene riprodotta quando appaiono le due mani che si stringono su sfondo bianco, per intendersi)sul mio N73.
![]() ![]() ![]() ![]() Come si fà? ![]() ![]() ![]() Grazie a chiunque voglia aiutarmi. ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Non si può visto che si trova in Z:\
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
|
Però un mio amico c'è riuscito...ma non sà come ha fatto.
Da qualche parte ho addirittura letto che potrebbe essere un malfunzionamento....qulcuno ne sà qualcosa?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Non si puo' togliere. Forse il tuo amico ha spento il telefono mentre era attivo il modo d'uso silenzioso. Cosi' facendo, riaccendendolo, la musica di accensione non suona (ma rimane il modo d'uso silenzioso).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
mamma mia siete schizzinosi anche per una semplice suoneria da 1 secondo....non si puo togliere comunque
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
se metti il pin, dai l'ok e poi pigi il rosso un paio di volte dovresti riuscire a saltare il filmatino delle mani con suono annesso..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Villa San Giovanni (RC)
|
si, io faccio così.
ma sentite. all'assistenza lo potrebbero fare?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:16.