|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
DVD: Le ultime 24 ore di Jimmy Handrix
Oggi a casa di un amico ho visto un dvd molto interessante: un documentario sulla morte di Jimmy Handrix...non sò quanto possa essere attendibile ma sembra che non si sia suicidato ma che sia stato ucciso...ci sono varie cose che lo fanno pensare...per esempio il referto medico non dice che è morto affogato nel vomito per overdose come la stampa aveva detto ma che i polmoni erano pieni di vino rosso e che è impossibile riempirsi i polmoni da solo...e tante tante altre cose...se è vero mi ha messo aprecchia tristezza
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montecatini Terme ma con Firenze n'i'ccore
|
si scrive Jimi Hendrix
![]() |
#3 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
poi me lo leggerò...qualcuno di voi l'ha visto cmq?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
|
io non l'ho visto (e non so se lo vedrò... hendrix non è fra i miei artisti preferiti) e la storia sulla sua morte la sapevo che era soffocato nel vomito...
mi vien da sboccare solo a pensarci!
No firma, ormai sono vecchio... Ultima modifica di DjConti : 23-08-2005 alle 14:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Dio santo, non affogato, soffocato
![]() ![]() Sul dvd boh, non l'ho visto, ma preferisco pensare alla sua vita che alla sua morte, come per tutti gli altri personaggi che hanno fatto una brutta fine ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() effettivamente... e magari per affogare doveva anche essere nella vasca da bagno e avere le gambe e braccia rotte allo stesso tempo!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:09.