Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-08-2005, 12:02   #1
Ayrton71
Senior Member

L'Avatar di Ayrton71

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Ariccia (RM)
MohoAA

Ragazzi ho installato Medal of honor Allied Assault ma al momento di fare la practice il gioco ritorna a Windows!!! Ho un AhtlonXP2200+,256mb,AsRockk7s8x,Ati9200 128mb,WXPsp2...Ho installato anche il catalyst per l'Ati v.5.6 (con i driver della scheda neanche partiva!) La cosa strana è k ci ho giocato gia ma prima di installare WXP...può dipendere da questo? Uff...
Ayrton71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2005, 14:53   #2
Kael
Senior Member

L'Avatar di Kael

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
Quote:
Originariamente inviato da Ayrton71
Ragazzi ho installato Medal of honor Allied Assault ma al momento di fare la practice il gioco ritorna a Windows!!! Ho un AhtlonXP2200+,256mb,AsRockk7s8x,Ati9200 128mb,WXPsp2...Ho installato anche il catalyst per l'Ati v.5.6 (con i driver della scheda neanche partiva!) La cosa strana è k ci ho giocato gia ma prima di installare WXP...può dipendere da questo? Uff...
Sarà il servizio pacco 2.
Kael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2005, 14:57   #3
Pan
Senior Member

L'Avatar di Pan

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
io cosi (vedi sign) ci gioco..
con winxp pacco disservizio 2..

quindi lo escluderei.. (almeno un po..)
Old 20-08-2005, 02:39   #4
PIRATA!
Senior Member

L'Avatar di PIRATA!

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Pisa, Italy
Io ho un problema simile.... mi da errore di Windows sulla schermata grigia iniziale e non riesco a farlo partire.

Ho provato due pacchetti di installazione, ma nulla.

Non è che ci vuole qualche patcho o roba del genere????

Grazie.
PIRATA! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2005, 07:57   #5
DjConti
Senior Member

L'Avatar di DjConti

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
io gioco sempre senza problemi a mohAA e alle due prime espansioni e non ho mai avuto problemi... subito installati e patch applicate.
logicamente prima tutti i driver devono essere aggiornati! (driver sistema + driver video)
Old 22-08-2005, 09:27   #6
PIRATA!
Senior Member

L'Avatar di PIRATA!

Quote:
Originariamente inviato da DjConti
io gioco sempre senza problemi a mohAA e alle due prime espansioni e non ho mai avuto problemi... subito installati e patch applicate.
logicamente prima tutti i driver devono essere aggiornati! (driver sistema + driver video)
Ho capito... ma è un gioco vecchio.... e le ultime patch non sono mica state rilasciate per sistemare problemi con gli ultimi drivers.... e non i veri ultimi ma gli ultimi intesi come le ultime release.....

Ora mi sembra strano che debba installare gli ultimi Catalyst 5.8 usciti la settimana scorsa per giocare a MOHAA........
Old 22-08-2005, 16:01   #7
Franx1508
Bannato

L'Avatar di Franx1508

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
il gioco è patchato all'ultima versione?i drivers della scheda audio?quelli della mobo?
Franx1508 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2005, 16:59   #8
PIRATA!
Senior Member

L'Avatar di PIRATA!

Quote:
Originariamente inviato da Franx1508
il gioco è patchato all'ultima versione?i drivers della scheda audio?quelli della mobo?
Tutto aggiornato.

Scheda madre Intel e driver scheda audio creative della kXproject.... ma tempo fa l'avevo installato ed andava benone.... ora non mi va più..........
Old 22-08-2005, 17:14   #9
rob-roy
Senior Member

L'Avatar di rob-roy

Iscritto dal: Mar 2003
Stesso problema -->schermata di caricamento e ritorno al desktop.

Non vorrei fossero le ultime versioni dei catalyst che non gli piacciono.
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro
rob-roy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2005, 17:48   #10
PIRATA!
Senior Member

L'Avatar di PIRATA!

Quote:
Originariamente inviato da rob-roy
Stesso problema -->schermata di caricamento e ritorno al desktop.

Non vorrei fossero le ultime versioni dei catalyst che non gli piacciono.
Mi sa di si... visto che l'ultima volta che mi andava avevo i 5.4 o giù di lì.....
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
La sonda spaziale NASA Psyche ha cattura...
Roscosmos ha lanciato la capsula Bion-M2...
Qatar Airways ha installato Starlink sui...
GPT-5 non convince? OpenAI è gi&a...
Alcuni noti password manager sono vulner...
Nano Banana, l'IA misteriosa che supera ...
Verona, la Polizia minaccia multe di 5.7...
Amazon punterà su Android per la ...
Formula E, primi test con la Gen4: salto...
WhatsApp Android Beta: in fase di test i...
ChatGPT dimezza le visite ai siti web: c...
L'Italia ama i quadricicli elettrici: Fi...
YouTube introduce il download dei video ...
I nuovi browser AI possono rubarti soldi...
Non solo Autovelox e Sorpassometro, in a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian