|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Bregnano(CO)
|
Acquistare portatile su internet
Dopo una lunga riflessione ho deciso di acquistare un toshiba a 80-131.dato che nei centri commerciali della mia zona non è presente sono costretto ad acquistarlo via internet.Ho fatto 1 ricerca su internet e i siti su cui costa di meno sono:
-pc m****e -a m**e Dato che al primo negozio devono arrivare ero intenzionato al secondo. Volevo sapere se sono affidabili visto che intendevo pagare con bonifico bancario anticipato e nn mi va di pigliare qualche fregatura. Grazie.
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nessuno che può dare qlc giudizio??
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
...è assai personale!
Senti, io personalmente acquisto molta roba su internet e nel 99% dei casi le cose vanno a buon fine: però il notebook è una scelta importante.
Di fatto se acquisti on line sei tutelato dal "diritto di recesso" e se poniamo il caso il "note" arriva con "pixel bruciato" (...molto fastidioso!), puoi rispedirlo indietro (...invocando il suddetto diritto anche se non è molto corretto!) e se lo acquisti dal negoziante, vai a casa e te ne accorgi della sua "presenza indesiderata", è la fine.... L'unico inconveniete è che nell'ottenere il "rimborso" passano sempre circa 15-30gg.... Ciao
Chieftec(Big Tower Matrix,420watt) + (fans){CoolerMaster([3,2 Aero](8x8)) + TopMotor(Big 15X17)} + Abit(IC7-MAX3,9600XT-VIO,SecureIde) + Intel(3Ghz) + Corsair(1Gb) + Plextor(px116A,t3 premium) + WD(320Gbx2) + Lacie(d2) = Macbook(Santarosa, 2.2Ghz, 4Gb, 120Gb ) + ANTEC NOTEBOOK COOLER |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: parma
|
io ho acquistato da a-***e un monitor sony
...e me lo hanno dato senza nessun pixel bruciato dato che c'era un accordo con hwupgrade in piu' ho preso un set creative di casse e subwoofer lo sono andato a ritirare di persona visto che abito a parma e non sono rimasto deluso anzi...............
voto **** su ***** ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: (BA)
|
Allora da A-MORE ho acqistato il Ferrari con contrassegno.
AFFIDABILI .. dopo l'acquisto puoi telefonare al loro call center .. io ho fatto così |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
portatile preso da a-***e con bonifico..attendo fiducioso..grazie per i consigli
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:32.