|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: To e prov.
|
Connettere il 3510 al pc
C'è qualcuno che sa darmi una mano?
Ho bisogno di connettere il mio vetusto 3510 al pc: ho acquistato il cavo dati da inserire sotto la batteria, ho installato i drivers (xp - sp2), mi dice che è tutto ok, ma il telefono non lo vedo in nessun modo. Il nokia pc suite mi sberleffa... probabilmente il cellulare è troppo vecchio! Grazie in anticipo a chi mi risponderà ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
Quote:
puoi usare Oxygen Phone e qualcosa, non ricordo il nome per esteso... in che senso ti dice "tutto ok" ? ![]() a me quando comprai il cavetto f-bus, non me lo vedeva affatto... ho dovuto impiegare 1 giorno per capire che (non so se per difetto della cover, o se per difetto del cavetto) quando lo attacchi devi tenerlo premuto con le mani per fargli fare contatto... cmq alla fine ha funzionato...
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: To e prov.
|
Quote:
Il software Oxygen etc... funziona perfettamente! ![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Padova
|
mi sapete dire per caso quanto avete speso x il cavetto?
sfortunatamente si è rotto lo schermo a un mio amico che pero prima di cambiarlo vorrebbe salvarsi tutti i msg e la rubrica sul pc per poi rispristanarli sul nuovo.E poi basta usare il programma oxigen x eseguire il backup?grazie...
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:50.