|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
gps tu TT5
scusate, ho provato a cercare ma non trovo risposte...
ho installato il tt5 , accedo al programma, e fin qui tutto a posto, ma poi non mi rileva il gps...ho acceso il BT, il gps, ho settato la connessione sulla porta com8, ho provato sulla com5, ma niente non lo rileva...che faccio? sultt3 mi trovava il gps appena lo accendevo... ah, ho un hp 1945 thanks |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
1. Disinstalla "tomtom bluetooth"
2. Con un editor di registro vai a HKEY_LOCAL_MACHINE\software\widcomm\btconfig\0006 e alla voce BtBrowserEnabled metti come value data zero(0) decimale. Il mio GPS usa la com 6 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
hai provato a fare fare il paring esternamente a tomtom?
attiva il bluetooth, collegamenti, nuovo collegamento ... fai il paring. poi avvi tomtom e lo imposti sulla stessa com con cui hai fatto il paring..
AMD Thoro 1700+@2600+@1.66V by fluctus (166*12.5), SLK800 + Delta, Epox 8k5a2+, Abit GF4TI4200, 512MB Corsair XMS PC3500 Turbo, Hercules Fortissimo II, Modem Creative V.92, masterizzatore CD LiteOn 24x10x40x, masterizzatore DVD LiteON 451S, lettore DVD Pioneer Slot-In 16X. Palmare Acer N50 Standard |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() Mi aiuteresti cortesemente! Ho i tuoi stessi supporti ma non riesco a onfigurare il GPS! grazie! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
Io ho avuto lo stesso problema con Ipaq 1940 e GPS BT TOMTOM (quello venduto con il bundle del TT3).
Alla fine ho risolto con questa procedura: Prima dell'installazione di qualsiasi TT, ho fatto riconoscere l'ipaq ed il GPS, ho impostato che non venga eseguita l'autenticazione ogni volta che si vedono (mi chiedeva sempre il codice), poi ho attivato la connessione tra i 2 manualmente ed infine ho fatto partire l'installazione/configurazione di TT5. Selezionando il GPS TomTom tra le opzioni, il navi è partito, è rimasto 10/15sec con il msg "GPS non trovato" e poi hanno cominciato a dialogare... Spero possa esservi utile
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
Qualcuno può aiutarmi nel trovare le mappe dell'europa?
Grazie
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
il mio GPS (EMTAC CRUX) dialoga con il palmare (QTEK 2020) sulla porta 5 che devo fare???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Castellanza
|
avete provato a visitare il sito delle case produttrici? il mio gps comunica con il palmare tramite com8 (BT) come indicato nella dicumentazione.
accendo il gps, attivo il BT da palmare, se la prima volta devi rilevare la nuova periferica BT tramite il BT manager (dispositivi accoppiati), una volta rilevata la connetto, avvio il TT5. p.s. con parabbrezza schermati mi sa che non funziona bene o non funziona del tutto io fo così |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mestre - Venezia
|
Ciao a tutti ... scusate una cosa ma quando il mio HP2210 trova il GPS, come servizi associati ad esso mi presenta solo BT GPS: SPP Slave è normale questa cosa!? Ovviamente non riesco a farlo vedere a TT5 .....
Che posso fare? premetto che questo GPS in precedenza funzionava alla grande con un S100. Grazie.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:00.