|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Shure E2c
Salve,
qualcuno di voi ha acquistato queste cuffie? Vorrei sostituire le mie Sony che erano abbinate al lettore mp3: ne vale la pena?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bari
|
Ti consiglio di dare 1a okkiatina qui ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=922104 (3d in rilievo dedicato proprio alla scelta delle auricolari e/o cuffie da abbinare ai DAP)
In ogni caso ricorda ke la scelta delle auricolari dipende essenzialmente dalle esigenze e dai gusti d'ascolto di ognuno...
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Io le ho da quasi un anno e le trovo fantastiche. Non posso darti ragguagli tecnici, perchè non sono un granchè e perchè ho appena traslocato e quindi non trovo più la confezione originale, ma ti assicuro che ne vale la pena. Sono diverse dalle altre, senti da dio senza bisogno di alzare troppo il volume e nonostante ciò sei completamente isolato da tutto. Io le ho usate per molto tempo in treno e sono così riuscita a viaggiare in pace. L'unico problema è che bisogna farci l'abitudine, perchè all'inizio, visto che bisogna infilarsele dentro le orecchie, danno un po' fastidio... Ma fatta l'abitudine...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Quote:
Grazie, le ho prese un paio di settimane fa' e devo dire che sono ottime: confermo tutti ciò che hai scritto!
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ragazzi, se vi va perkè nn postare le vostre impressioni sulle vostre nuove auricolari nel 3d dedicato ke ho linkato 2 post + su:
il vostro parere potrebbe esser d'aiuto a dei futuri acquirenti, no?! Purtroppo questa discussione ben presto verrà sommersa e nascosta da molte altre mentre quel 3d resterà in rilievo... a buon intenditor... ![]() Buona musica cmq!!! Ciaooo
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena/Verona
|
si ma di là si parla di cuffie da massimo 30 euro....queste ne vengono 100!
dubito che molti siano disposti a sborsare quella cifra.... cmq al posto delle shure e2c ho visto delle bellissime cuffie della etymotic er6i isolator...costano un po' di + ma mi sembrano le migliori in base a qualità/prezzo....poi su ebay le trovi a molto meno.... ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
logico è ke generalmente è + facile trovar gente alla ricerca di cuffie e/o auricolari a basso prezzo puttosto ke il contrario!!! Cmq, per la cronaca, le Ety er6i sono veramente favolose... spero di poterle acquistare al + presto!!! ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Piccola precisazione:
come detto da zulunation in quella discussione si parla della scelta degli auricolari da abbinare ai lettori mp3, a prescindere dalla fascia di prezzo. L'organizzazione della sezione prevede la presenza di topic generali dedicati alla scelta (per esempio delle casse 2.1, delle cuffie 5.1 ecc, degli auricolari...) e topic tematici come dovrebbe essere questo ![]() ![]() ![]() Poi se fedevi o regivar avessero voglia di fare anche una minirecensione, vi assicuro che la discussione non andrà persa nei meandri del forum, ma sarà mia cura limkarla in rilievo ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:37.