|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
ragazzi è una cosa stupidissima ma non ce la faccio
premessa: sono il piu niubbo dei niubbi con linux.....ma con win
![]() -------------------------------------------------------------------------------- ho installato oltre ad xp kubuntu64bit per la prima volta,e gia sono fermo ![]() parte tutto, lo personalizzo ecc ecc.... non riesce a montare l'hd con le partizioni ntfs di winxp xp non riconosce ext3(normale) ma il contrario no propio....che è?? cioè non ha la rete configurata ne i driver ati ne nfonce4 e devo masterizzare un cd per trasferirli......se potevo prelevarli direttamente da windows............... altra cosa i driver hanno estenzione .run apro la shell e che scrivo?? mi devo identificare prima?? come?? l'adsl come la installo?????????????????????modem speedweb adsl alice usb ipm datacom.....ah l'ultima cosa: non ho fatto lo swap ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() aiuto Ultima modifica di pietrosky : 16-08-2005 alle 21:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
|
Windows riesce a leggere/scrivere i file system di Linux con dei driver aggiuntivi. Ora non ho un link sottomano, prova a cercare su osnews.com
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:30.