|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pavia
|
Cerco Notebook con monitor Guasto
Come indicato cerco un notebook laptop o portatile (chiamatelo come volete) funzionante con il monitor guasto.
![]() Diciamo da Pentium II 366 in sù e con almeno 128MB di memoria Possibilmente provincie: PV - LO - MI - PC - AL - CN - GE Grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pisa
|
Ciao, io ho un Acer Travelmate 505 che uso con un monitor esterno perchè il display LCD non si vede
![]() ![]() Celeron 400Mhz 96Mb ram HD 4.8 Gb IBM modem 56k interno tastiera italiana TFT LCD da 12" batteria scarica alimentatore originale da 19V 1xUSB 1xVGA ... Se vuoi altre informazioni fammi sapere, posso fare foto, saluti Giulio |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() Cosa vuol dire batteria scarica? ![]() Non tiene nulla? neanche un minuto? ![]() grazie
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ti assicuro che 96MB non fanno rimpiangere i 128
La batteria non regge un minuto (però la puoi rigenerare togliendo le vecchie pile e mettendone di nuove) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
nospamalessandro.noto@gmail.itnospam togli i due nospam prima e dopo ![]() Di dove sei? Pagamento? prezzo? grazie
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
hai e-mail mi trovo a PISA, è possibile il pagamento con bonifico bancario o vaglia postale. Il prezzo è di 120€ spese di spedizione incluse |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:25.