|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Crema (Cr)
|
The boogieman
Qualcuno lo ha visto? pareri?
mi han detto di andarlo a vedere questa sera ma nn sò ![]()
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
ho visto questo film ieri sera con un amico ed è piaciuto ad entrambi, non è niente di speciale ma neppure una delle megacazzate horror degli ultimi tempi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Mah... molto meglio il primo del secondo tempo.
Aspettati il solito film con scatti improvvisi (per esempio un mano che guizza all'improvviso :d) sottolineati da effetti sonori assordanti. Peccato che ne venga fatto un abuso, tanto che non hanno più l'effetto "sorpresa". Da questo punto di vista è un po' scontato. Insomma niente di eccezionale. Adatto a passare 90 minuti in compagnia ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Boogeyman - L'uomo nero
Nessuno ha ancora aperto un thread su questo film?
![]() Ieri sono andata a vederlo al cinema... che dire... Il film non era male, ma mi ha terrorizzata... ho passato tutto il film a nascondermi sotto la giacca che mi ero messa addosso come coperta... Poi mi sono ritornati alla mente ricordi che avrei preferisco lasciare sepolti... A qualcuno ha fatto questo effetto?
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Quote:
Quindi lo consigli? A cosa lo paragoneresti restando nello stesso genere? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
È un po' strano come film, e alcune cose non mi sono molto chiare. Non vengono spiegate, o forse sono io che non le ho afferrate. A cosa lo paragono? Uhm... Nightmare. Il 4 forse...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Trecate - NO
|
in alcuni punti mi ha veramente fatto paura
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]() Ho unito le discussioni (non l'avevo messa in rilievo perché aveva suscitato poco interesse ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
|
per me è stato una cazzatone unica... un film tutto basato sui colpi di scena per far mettere paura... io gli do 2 e dire che sono uno a cui gli piacciono quasi tutti i film
![]()
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Prov.L'Aquila! -Email: djvin81@gmail.com
|
neanche a me è piaciuto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: Londra
|
Idea buona, sfruttata più che male.
Per me è insignificante.
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Crema (Cr)
|
io non l'ho visto ... ma i miei amici mi hanno detto che è una cavolata da comica
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
a me non è piaciuto....soprattutto come storia che stavo poco in piedi...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:22.