|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: verona
|
Radeon 7000 Series XD
avrei un problemino con questo rottame, l'ho montato su un vecchio 333 che avevo, il problema è che su questo computer prima c'era una S3 Virge Dx da 4 mega..e ora pur avendo disinstallato tutto per mettere la radeon 7000, mi rileva con il radlinker le freq della virge..almeno credo lo siano...cazzo Core a 25mhz!!!!!!!!!!ebbene sapendo io che più o meno le 7000 dovrebbero aggirarsi a 183/183 volevo sapere se era vero o no, visto che questa è pure una series e magari ha le mem tarocche, nn che mi preoccupi di bruciarla eh??XD
tra l'altro nn posso usare ATiTool perchè nn gira su win98 sapete dirmi qualcosa al riguardo? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Arcore [MI]
|
powerstrip?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
grazie fatto! certo però che mazzata..135/135..è proprio una series, cmq come si spiega che l'avevo impostata a 165/135 e andava? vabbè che ho provato Syberia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Arcore [MI]
|
Quasi ogni componente di un pc è in grado di reggere un overclock [ossia lavorare oltre la frequenza standard]
Magari la tua scheda video regge i 165mhz sul core ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
certo che la vogliamo proprio bruciare la 7000 è?
![]() un pò di giorni fa avevo impostato 183/183 e invece di artefatti c'era pieno di righe orizzontali e verticali che mi hanno convinto ad abbassare le mem, poi però ha retto fino a 183/ 140...sempre con syberia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:24.