|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
RC ME SPED-NOKIA 9110
salve a tutti ragazzi
metto in vendita il mio nokia 9110 completo di 2 batterie ma non di scatola, imballaggi e alimentatore ( perduto tempo fa chiedo 70 euro + spese eccovi le specifiche Specifiche tecniche Applicazioni Telefono cellulare digitale (vivavoce, portatile e auricolari ) Fax, SMS ed e-mail Wireless imaging Connettività fotocamera digitale Smart messaging; TextWeb Web, terminale Contatti Impegni Agenda Calcolatrice; orologio per il fuso orario Compositore musicale Dimensioni Dimensioni : 158 x 56 x 27 mm, 218 cc Peso: 253 g Dati Tecnici Processore AMD 486 integrato Sistema operativo GEOS Velocità trasmissione dei dati: fino a 14,400 bps Slot memory card Network: GSM 900 Connessione: IrDA, Ir-TranP e RS-232 Basso consumo di energia Protocolli e-mail POP3 o IMAP4 SMTP Sistemi e-mail supportati Microsoft Exchange 5.0 e 5.5 NTMail Microsoft MS: mail con software terze parti Lotus Mail 4.5 e 4.6 Lotus cc: e-mail con software terze parti Alta Vista mail OpenMail 5 e 5.10 TeamWARE mail 5 Novell GroupWise 5 Allegati Visualizzazione di ASCII, JPEG o GIF Tutti gli allegati (fogli di calcolo, documenti di testo etc.) possono essere trasferiti su un PC compatibile usando Nokia PC Suite PC Suite per il Nokia 9110i Communicator Per Microsoft Windows 95/98 e Microsoft Windows NT 4.0 Rubrica e appuntamenti Microsoft Schedule+ 7.x Microsoft Outlook 97/98 Lotus Organizer 97 GS Database Richiede la connessione TCP/IP e il supporto HTML/HTTP Lotus Domino Oracle Solid Light Client (è richiesta solo la connessione TCP/IP) Software Aggiuntivi sul CD-ROM nel pacchetto di vendita Applicazioni del Communicator: FTP (File Transfer Protocol) Telnet Backup dei dati Wireless Giochi Software aggiuntivo Software PC: Collegamento Nokia 9110 Communicator con sistema operativo Microsoft Windows 95/98 e Microsoft Windows NT 4.0 attraverso il software Nokia PC Suite. Nokia Server per Macintosh e Microsoft Windows 3.x Documentazione utente nel formato elettronico Manuale utente in 11 lingue Guide rapide agli accessori in 26 lingue Alimentazione Batteria Tempo di conversazione/ dati/fax Tempo in Standby Tempo di ricarica Batteria ad alta energia BLN-31100 mAhLoni di litio 3 - 6h telefono acceso: 60 - 170h** telefono spento: fino a 400h 2h |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
IuppY
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: CATANIA
|
te lo prendo io
ma sono di catania... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
beh...se non capiti da queste parti posso spedire
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
cè il cavetto per collegarlo al pc?
cosa hai del cell? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
nno ho il cavetto.
del cellulare ho solo, il cellulare |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: roma
|
forse interessato...guardo un pò come è...in caso ti interessa un hd 80 giga maxtor ata 133 8 mega buffer+conguaglio?
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
lascio
buona vendita |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:08.