|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
[ROMA NO SPED] g.skill 1GBFF PC4400/4800 Dual Channel kit
SCAMBIO + VOSTRO CONGUAGLIO
g.skill 1GBFF PC4400/4800 Dual Channel kit ![]() accetto solo scambi con A-data vitesta 2*512MB ddr566 l'entità dello scambio va dai 90€ se le vostre ram sono vecchie quanto le mie altrimenti si sale ... NON SPEDISCO SOLO SCAMBIO A MANO E ACCETTO SCAMBIO SOLO CON A-data NOTE: le ram sono state acquistate il 30/06/2005 le ho provate un po in overclock e poi riportate a 200MHz 2-2-2-5 ... prefette con scontrino di un noto shop romano, con imballo. NOTA: solo consegna a mano e non si tratta sul prezzo ... pagamento contanti o postepay ma in questo caso anticipati ... MI PARE CI SIA TUTTO ... N.B. Mi riservo di ritirare in qualunque momento il materiale dalla vendita. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: potenza
|
Se spe disci te le acquisto al volo.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
Quote:
1- non spedisco 2- non vendo permuto solo con conguaglio... FACENDO LE PERSONE SERIE ... ![]() ![]() ![]() ![]() se decidessi di vendere sei il primo in coda ... ovviamente ti andrebbe bene qualsiasi prezzo facessi ??? ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
oddio, le prenderei al prezzo da proposto per il conguaglio gousto per fare le persone oneste
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Se decidessi di vendere mi metto in coda, consegna a mano.
P.s. Scambio con Geil Ultra-X che come le Vitesta che cerchi montano TCCD?? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
veramente non sarebbe male a verle a 90 euro, magari con le spese incluse
![]() Scherzo figuriamoci. quando sarebbe il totale? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
io posso proporti uno scambio con delle corsair xl pc 3200 2x512
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
si le RAM le cerco sempre TCCD ... ma meno importanti delle mie ... devo monetizzare un pochino ... e poi non faccio overclock estremo ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ma inutile sognare per ora ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di Ippo 2001 : 10-08-2005 alle 22:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Poggibonsi (SIENA)
|
coda, hai PVT
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Benevento-
|
ciao interessano le mie in sign+€.
cmq ti ho aggiunto in msn ciao e presto
concluso con:SteSantu,Fedelover,xblastx,Fabio310,Maverick82^,babandiga,rox82,Mpenza,UnicoGrandeAmor,duc1899 TARABAS,zuper,francoisk,Marcello979,woofer|lxbevi,spl,luka,|xketto85x,43crew43,supermaggio,ecc. IBM Lenovo AM2 4200+ 2.2ghz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.insanetek.com/index.php?page=geiluxpc3200 http://www.geilusa.com/proddetail.asp?linenumber=58 Acquistate a metà febbraio (ho regolare fattura), cmq sono garantite a vita dalla casa produttrice Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
hai pvt ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
RAM vendute a QUIX ... aspettiamo che le provi e poi si può chiudere ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Ram appena montate nel case!
La mia DFI sta' godendo!!! ![]() Grazie ancora Ippo 2001, veramente un ottimo venditore!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
RAGAZZI ... le RAM tornano in vendita ...
quelle di QIX non sono compatibili con la mia mobo ... utente gentilissimo QIX che è stato disposto subito ad effettuare lo scambio al contrario ... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:21.