|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
HP tutta la vita!!
in breve:
acquisto un HP nx5000 nel settembre scorso.. dopo 20gg non si accende piu'.. o meglio parte ma non da segni di vita.. contatto l'HP dopo 10gg mi arriva un corriere a casa con il portatile nuovo.. sostituito completamente.. Da un po' non andava piu' il DVD/cd-RW cioe' leggeva un cd ogni 10 anche se originali. Chiamo ieri mattina l'HP spiego il difetto e mando via fax la fattura di acquisto. Richiamo alle 15 e mi dicono: "vuole che le mandiamo a ritare il note oppure le mandiamo il pezzo di ricambio e lo sostiuisce lei" ovviamente scelgo la seconda ipotesi. Stamani alle 11am ho il corriere a casa mia con il DVD-CD-RW nuovo! Dalla prima chiamata saranno passate si e no 20 ore... saro' stato fortunato.. ma per me HP tutta la vita! Mercuzio |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: EUROPA > Bologna
|
Quote:
magari è così che si dovrebbero comportare TUTTE le aziende che hanno ricevuto una cifra a tre zeri... ma giustamente... come si fa a cambiare dopo aver avuto un trattamento così? anche se molto difficilmente il mio prossimo notebook sarà hp, credo che tu faccia benissimo a rimanervi fedele ciaobye
Turion ML-34 / Travelstar E7K100 60GB / 1024 + 256 MB PC3200 / X700 mobility 128MB / Logitech diNovo Cordless for Notebooks / Sony Trinitron 500PS 21" CRT / Creative Audigy 2 NX / Altec Lansing ADA995 THX / Fastweb fibra È la storia, non colui che la racconta. Ultima modifica di davidon : 13-07-2005 alle 14:33. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Secondo me hp è un'ottima scelta e l'assistenza non è certo l'ultima cosa da considerare.
I miei preferiti sono i Toshi, subito dopo Hp. Ciao. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Confermo!
Non posso far altro che confermare l'ottima qualità dell'assistenza HP ( e non solo con i portatili), sottolineando anche la competenza degli operatori che rispondono: tempo fa ho avuto un problema con una stampante e dopo una settimana dalla telefonata mi è arrivata a casa (tramite corriere e senza pagare un euro!) la stampante nuova in sostituzione di quella guasta!
Se tutti "assistessero" così! Ciao. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
c'è chi la legge così e
c'è chi dice mazza 1° portatile nuov nn va + 2° portatile nuovo masterizzatore andato..... a quando il prossimo guasto?? BYEZZZZZZZZZZ
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
HP lavora così, ve lo dico perchè sono stato per 6 mesi in un centro assistenza.
i portatili mandati in riparazione vanno in germania e tornano riparati entro 4-5 giorni
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Verissimo, ma dato che un guasto può sempre capitare il fatto che l'assistenza sia presente da una certa tranquillità. Se, ad esempio, avessi un Acer direi: mazza 1° portatile nuov nn va + 2° portatile nuovo masterizzatore andato..... ... e dopo un sacco di telefonate (a pagamento) e 2 mesi di attesa ancora non mi hanno riparato il pc. |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Io quasi un anno fa comprai due portatili contemporaneamente: l'hp nx5000 acer 292t l'acer non si e' mai guastato... ma se fosse successo non so se avrei ricevuto un trattamento simile! E cmq qualitativamente l'hp e' superiore sia come robustezza al tatto che come lcd.Sicuramente sono stato fortunato.. ma credo che l'assistenza abbia fatto il suo Mercuzio |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Turìn
|
Io ho appena acquistato un HP DV1250 (vedi qui) sia perché non ho trovato un altro portatile con le stesse caratteristiche (in particolare dimensione/prezzo/LCD), sia perché so che la loro assistenza è davvero impeccabile ("garantita sostituzione o riparazione entro 7 giorni dalla chiamata all'assistenza").
Per di più, c'è la possibilità di estendere per altri 2 anni la garanzia ufficiale, per una cifra non proprio irrisoria, è vero, (poco meno di 200 Euro) però l'estensione può essere fatta fino a 12 mesi dopo l'acquisto del PC, perciò c'è tutto il tempo di mettere da parte un po' di $$$, se ci si trova bene con il prodotto. Premesso che non so che possibilità diano a riguardo le altre case produttrici...
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
QUOTO TUTTO! oggi mando una email pre-acquisto all' HP per delle info sulle RAM e poko dopo ricevo una chiamata da un operatore gentilissima che mi ha dato tutte le info a riguardo dandomi indirizzi e consigli su tutto!
l' ho è davero impeccabile e ti invoglia a comprare i loro prodotti anche per questo! HP a vita |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Confermo: io ho praticamente quasi tutto HP (anche macchine fotografiche digitali) proprio perché hanno un'eccellente assistenza.
Per non parlare dei 4 anni di assistenza sui nb a soli 11 Euro circa... |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Turìn
|
Quote:
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
|
Sicuramente è la Garanzia/Assicruazione fornita dall'Ipermercato..
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:08.

ma se fosse successo non so se avrei ricevuto un trattamento simile! E cmq qualitativamente l'hp e' superiore sia come robustezza al tatto che come lcd.