Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-07-2005, 13:56   #1
Mercuzio76
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2005
HP tutta la vita!!

in breve:
acquisto un HP nx5000 nel settembre scorso.. dopo 20gg non si accende piu'.. o meglio parte ma non da segni di vita.. contatto l'HP dopo 10gg mi arriva un corriere a casa con il portatile nuovo.. sostituito completamente..

Da un po' non andava piu' il DVD/cd-RW cioe' leggeva un cd ogni 10 anche se originali. Chiamo ieri mattina l'HP spiego il difetto e mando via fax la fattura di acquisto. Richiamo alle 15 e mi dicono: "vuole che le mandiamo a ritare il note oppure le mandiamo il pezzo di ricambio e lo sostiuisce lei" ovviamente scelgo la seconda ipotesi. Stamani alle 11am ho il corriere a casa mia con il DVD-CD-RW nuovo! Dalla prima chiamata saranno passate si e no 20 ore...
saro' stato fortunato.. ma per me
HP tutta la vita!

Mercuzio
Mercuzio76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2005, 14:14   #2
davidon
Senior Member

L'Avatar di davidon

Iscritto dal: Oct 2001
Città: EUROPA > Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Mercuzio76
in breve:
acquisto un HP nx5000 nel settembre scorso.. dopo 20gg non si accende piu'.. o meglio parte ma non da segni di vita.. contatto l'HP dopo 10gg mi arriva un corriere a casa con il portatile nuovo.. sostituito completamente..

Da un po' non andava piu' il DVD/cd-RW cioe' leggeva un cd ogni 10 anche se originali. Chiamo ieri mattina l'HP spiego il difetto e mando via fax la fattura di acquisto. Richiamo alle 15 e mi dicono: "vuole che le mandiamo a ritare il note oppure le mandiamo il pezzo di ricambio e lo sostiuisce lei" ovviamente scelgo la seconda ipotesi. Stamani alle 11am ho il corriere a casa mia con il DVD-CD-RW nuovo! Dalla prima chiamata saranno passate si e no 20 ore...
saro' stato fortunato.. ma per me
HP tutta la vita!

Mercuzio
magari sarai stato forunato...
magari è così che si dovrebbero comportare TUTTE le aziende che hanno ricevuto una cifra a tre zeri...

ma giustamente... come si fa a cambiare dopo aver avuto un trattamento così?
anche se molto difficilmente il mio prossimo notebook sarà hp, credo che tu faccia benissimo a rimanervi fedele

ciaobye
Turion ML-34 / Travelstar E7K100 60GB / 1024 + 256 MB PC3200 / X700 mobility 128MB / Logitech diNovo Cordless for Notebooks / Sony Trinitron 500PS 21" CRT / Creative Audigy 2 NX / Altec Lansing ADA995 THX / Fastweb fibra
È la storia, non colui che la racconta.

Ultima modifica di davidon : 13-07-2005 alle 14:33.
davidon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2005, 14:30   #3
Zimmemme
Senior Member

L'Avatar di Zimmemme

Iscritto dal: May 2005
Secondo me hp è un'ottima scelta e l'assistenza non è certo l'ultima cosa da considerare.

I miei preferiti sono i Toshi, subito dopo Hp.

Ciao.
Zimmemme è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2005, 14:35   #4
IoMe
Member

Iscritto dal: Nov 2002
Confermo!

Non posso far altro che confermare l'ottima qualità dell'assistenza HP ( e non solo con i portatili), sottolineando anche la competenza degli operatori che rispondono: tempo fa ho avuto un problema con una stampante e dopo una settimana dalla telefonata mi è arrivata a casa (tramite corriere e senza pagare un euro!) la stampante nuova in sostituzione di quella guasta!

Se tutti "assistessero" così!

Ciao.
IoMe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2005, 14:41   #5
Zimmemme
Senior Member

L'Avatar di Zimmemme

Quote:
Originariamente inviato da IoMe

Se tutti "assistessero" così...
... non ci sarebbero più le assistenza perchè alle case produttrici converrebbe di più fare uscire pc senza pecche!
Old 13-07-2005, 14:46   #6
OverClocK79®
Senior Member

L'Avatar di OverClocK79®

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
c'è chi la legge così e

c'è chi dice
mazza
1° portatile nuov nn va +
2° portatile nuovo masterizzatore andato.....
a quando il prossimo guasto??

BYEZZZZZZZZZZ
Old 13-07-2005, 14:54   #7
rust5
Senior Member

L'Avatar di rust5

Iscritto dal: Jun 2003
HP lavora così, ve lo dico perchè sono stato per 6 mesi in un centro assistenza.

i portatili mandati in riparazione vanno in germania e tornano riparati entro 4-5 giorni
Old 13-07-2005, 14:56   #8
Zimmemme
Senior Member

L'Avatar di Zimmemme

Quote:
Originariamente inviato da OverClocK79®
c'è chi la legge così e

c'è chi dice
mazza

BYEZZZZZZZZZZ

Verissimo, ma dato che un guasto può sempre capitare il fatto che l'assistenza sia presente da una certa tranquillità.

Se, ad esempio, avessi un Acer direi:

mazza

... e dopo un sacco di telefonate (a pagamento) e 2 mesi di attesa ancora non mi hanno riparato il pc.
Old 13-07-2005, 22:17   #9
Mercuzio76
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
c'è chi dice
mazza
vero.. c'ho pensato anch'io.. ma credo che siano cose che possono capitare sia con prodotti di marca x che con prodotti IBM... tanto per dirne una... se pero' hai un assistenza del genere... credo che ci puoi stare.
Io quasi un anno fa comprai due portatili contemporaneamente:

l'hp nx5000
acer 292t

l'acer non si e' mai guastato... ma se fosse successo non so se avrei ricevuto un trattamento simile! E cmq qualitativamente l'hp e' superiore sia come robustezza al tatto che come lcd.

Sicuramente sono stato fortunato.. ma credo che l'assistenza abbia fatto il suo

Mercuzio
Mercuzio76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2005, 02:35   #10
PsychoWood
Senior Member

L'Avatar di PsychoWood

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Turìn
Io ho appena acquistato un HP DV1250 (vedi qui) sia perché non ho trovato un altro portatile con le stesse caratteristiche (in particolare dimensione/prezzo/LCD), sia perché so che la loro assistenza è davvero impeccabile ("garantita sostituzione o riparazione entro 7 giorni dalla chiamata all'assistenza").

Per di più, c'è la possibilità di estendere per altri 2 anni la garanzia ufficiale, per una cifra non proprio irrisoria, è vero, (poco meno di 200 Euro) però l'estensione può essere fatta fino a 12 mesi dopo l'acquisto del PC, perciò c'è tutto il tempo di mettere da parte un po' di $$$, se ci si trova bene con il prodotto.

Premesso che non so che possibilità diano a riguardo le altre case produttrici...
Old 14-07-2005, 16:12   #11
smoking_house2
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2005
QUOTO TUTTO! oggi mando una email pre-acquisto all' HP per delle info sulle RAM e poko dopo ricevo una chiamata da un operatore gentilissima che mi ha dato tutte le info a riguardo dandomi indirizzi e consigli su tutto!

l' ho è davero impeccabile e ti invoglia a comprare i loro prodotti anche per questo!

HP a vita
smoking_house2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2005, 17:22   #12
franziski
Senior Member

L'Avatar di franziski

Iscritto dal: Jul 2001
Confermo: io ho praticamente quasi tutto HP (anche macchine fotografiche digitali) proprio perché hanno un'eccellente assistenza.

Per non parlare dei 4 anni di assistenza sui nb a soli 11 Euro circa...
franziski è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2005, 17:34   #13
PsychoWood
Senior Member

L'Avatar di PsychoWood

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Turìn
Quote:
Originariamente inviato da franziski
Dubito che c'entrino qualcosa con HP, quei 4 anni di assistenza che citi... L'estensione di garanzia (due anni oltre il primo) viene 200 Euro..
Old 05-08-2005, 17:34   #14
X-Ciccio
Member

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da franziski
Potresti precisare meglio dato che non ne sono a conoscenza?
X-Ciccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2005, 18:13   #15
Wip3out
Senior Member

L'Avatar di Wip3out

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
Sicuramente è la Garanzia/Assicruazione fornita dall'Ipermercato..
Wip3out è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Lian Li si è inventata il primo a...
Amazon in raptus sconti: ogni 24 ore nov...
44 idee regalo sotto i 50€: con le offer...
Super Sconti Amazon Haul: ribassi fino a...
Cloudflare ha bloccato 416 miliardi di r...
Prezzo mai visto: POCO F7 12/256GB in su...
Svuotano tutto: super sconto su due scop...
Warner-Netflix, l'accordo riaccende le s...
6 robot al prezzo del Black Friday e non...
Russia, i cani randagi diventano hotspot...
Ogni giorno sconti nuovi: oggi iPhone 17...
Non solo Mac: anche alcuni futuri iPhone...
La costruzione del telescopio spaziale N...
HBO ha cancellato la produzione della se...
OpenAI ha pensato a una partnership (o a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian