|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
TOM TOM 5 GPS BT
Qualcuno sa spiegarmi come far comparire la SERIAL PORT BLUETOOTH su TOM TOM NAVIGATOR 5....lo ho istallato ma quando vado per associare il mio GPS BT non mi da disponibile la porta BT ma solo le COM 4 -5 -9 ecc...
ed anche associandolo ad esempio alla porta COM 5 ed ALTRI GPS CABLATI non funziona. Nell'attesa di una risposta vi auguro buona giornata a tutti RAP ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Milano
|
Anche a me succede la stessa cosa.Io ho un asus a60 bt con gps holux gr210 nel momento in cui devo configurare il gps seleziono altri gps bluetooth con la stessa porta che nel tom tom 3 funziona (bluetooth serial port 6),il tom tom 5 mi dice che non c'e nessun dispositivo gps...
Aiutatemi vi prego Ultima modifica di miticojack : 30-06-2005 alle 09:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Colosseo
|
Io ho un fortuna bt che uso con un asus a716. Per farlo riconoscere ho dovuto scegliere in tom tom 5, un gps standard NMEA cablato. Ciao.
![]()
![]() |
#4 |
Member
Città: Napoli
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
hai ragione poffio
ho letto questa notizia e ci sono arrivato anche io http://www.pocketpcitalia.com/cms3/t...=2245&zoneid=1 Ultima modifica di miticojack : 30-06-2005 alle 11:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Domodossola (VCO)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() P.S. Ho postato due volte per errore ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
ho sistemato il link
adesso funziona |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Io ho un Hx 4700 ed un Fortuna slim BT.
Con TT5 mi ha riconosciuto il ricevitore come NEMEA cablato su serial BT ![]() ![]() ![]() ![]() Ho anche installato l'aggiornamento della ROM del palmare alla 1.1 ma non è cambiato nulla anzi forse è pure peggiorato!!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
io non ho ancora provato,ma leggendo dal quel link dicono la tua stessa cosa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
A me e' bastato questo:
1. Disinstallare "tomtom bluetooth" 2. Con un editor di registro vai a HKEY_LOCAL_MACHINE\software\widcomm\btconfig\0006 e alla voce BtBrowserEnabled metti come value data zero(0) decimale. Vedi che bastera' avviare Tomtom e niente +. La connessione Bluetooth si avvia da sola (chiaramente devi aver prima accoppiato il gps con il pda cioe' fare il pairing) anche la connessione con il gps si avviera' da sola. In tomtom basta che la prima volta setti "altri gps", com6(per chi usa quella porta) . Un piccolo neo c'e'.....appena si avvia tomtom potresti avere GPS not found e poi nessun segnale gps valido ma dopo qualche secondo vedi che va liscio come l'olio. Ultima modifica di mat8861 : 30-06-2005 alle 13:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
PHMEDIT oppure il nuovo Total Commander (versione 2) entrambi free.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: AOSTA [Moltissime Trattative]
|
Ciao.............
Quote:
Resco Explorer, x esempio ![]() ByeZ............ ![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Io dopo btconfig non trovo "\0006" Ho fatto ricerca ma non ho trovato la voce "BtBrowserEnabled" da nessuna parte nel registry. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
Il mio Globalsat BT-338 usa la com6 quindi nel mio registro ho trovato HKEY_LOCAL_MACHINE\software\widcomm\btconfig\0006.
Devi vedere cosa hai sotto HKEY_LOCAL_MACHINE\software\widcomm\btconfig potresti avere 0008 oppure 0004 o altro, dipende quale com port usa il tuo gps. Dentro HKEY_LOCAL_MACHINE\software\widcomm\btconfig\000?... troverai la voce BTBrowserEnabled. Ciao Ultima modifica di mat8861 : 01-07-2005 alle 10:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
ieri sera ho fatto un bel hard reset ed ho installato TT5..
ho configurato il mio gps bluetooth holux gr 230 con NEMEA cablato su serial BT. ho fatto un po di test e direi che funziona. ho però delle domande: 1 perchè ogni volta che lancio TT5 dal mio asus A 620 bt devo prima attivare il bluetooth e poi mi si apre la finestra Bluetooth console mi trova il mio holux lo seleziono e poi funziona..e normale che devo fare prima queste mosse???? 2 perchè devo disinstallare bluetooth tom tom support????non ho notato nessuna differenza!!! Grazie a tutti e buona giornata Ultima modifica di miticojack : 01-07-2005 alle 11:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
sono riuscito tramite il regedit impostando alla voce BTBrowserEnabled '0' ad utilizzare TT5 nel seguente modo:
accendo il pocket pc, attivo il bluetooth,lancio TT5 dopo di che qualche secondo e il gps e attivo senza far niente.... c'e un modo per far attivare automaticamente il bluetooth????? |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
|
Io ho un Hp1940 con GPS BT della tomtom, appena lancio TT5 mi attiva il bt del palmare ma i due dispositivi comunque non si collegano
![]() infatti devo andare in gestione bt sulla periferica del mio gps e connetterlo, così facendo avviando il TT5 ecco rilevata la posizione! Inve voi conoscete un modo per non fargli attivare il BT automaticamente dal TT5? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Scusate se grido ma mi ero sinceramente un pò inc......! Grazie per i preziosissimi consigli. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:37.