|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
domanda su bluetooth
Ho un nokia 6600 e una chiavetta bluetooth. L'ho installata correttamente e riesco a trasferire i file usando nokia pc suite. Però nella barra delle applicazioni c'è l'icona col simbolo bluetooth rosso, e se ci clicco col dx-->"inizia a usare bluetooth" mi dice che non ho la licenza e mi apre una finestra che mi chiede di andare a sfogliare per cercare un file licenza
Inoltre se dal pannello di controllo apro l'icona "configurazione bluetooth" mi dice Poi.. sul desktop ho un'icona "risorse di rete bluetooth" che, se cliccata, non apre nulla, nè da messaggi nè altri segni di vita. Ripeto.. eppure pc suite funge correttamente! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: FROSINONE
|
x caso hai windows xp service pack 2??
AMD a10 7850k, Asrock Fm2a88x extreme6+, G.skill 8gb ddr3 2133c9, Asus r7 250 1gb gddr5, Seagate Barracuda 1tb, Enermax Ostrog Black/White, psu Xfx proSeries 450w S.O. Gnu/Linux Kubuntu 14.04 lts Smartphone: nexus 5 |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: FROSINONE
|
allora ti spiego windows sp2 ha un problema con il bt. per eliminare il problema segui la seguente procedure:
quando si vuole installare il bluetooth su windows xp sp2 si deve cancellare un file di nome bth.inf questo file si trova seguendo questo percorso: windows/inf/bth.inf ok?? fammi sapere
AMD a10 7850k, Asrock Fm2a88x extreme6+, G.skill 8gb ddr3 2133c9, Asus r7 250 1gb gddr5, Seagate Barracuda 1tb, Enermax Ostrog Black/White, psu Xfx proSeries 450w S.O. Gnu/Linux Kubuntu 14.04 lts Smartphone: nexus 5 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:11.