|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
|
[na + sped]sony ericsson k750i con 2 megapixel
vendo il mio <a style='text-decoration: none; border-bottom: 3px double;' href="http://www.serverlogic3.com/lm/rtl3.asp?si=22&k=sony%20ericsson" onmouseover="window.status='sony ericsson'; return true;" onmouseout="window.status=''; return true;">sony ericsson</a> k750i comprato 11 giorni fa ma sta nella scatola già da 3 giorni visto che non voglio comporometterlo perchè lo volgio vendere.
Quindi come se avesse 8 giorni,inutile dire che per 8 giorni è come nuovo con tutta la dotazione,no auricolare bluethoot purtroppo,il resto c'è tutto. Le foto sono perfette. ![]() il prezzo è 290 + s.s trattabili di poki euro quindi non sparate tipo 250 o 265 che sarebbe troppo poko per un cellulare come nuovo. Se mi trovate un graffio o un segno di usura vi ridò la metà dei soldi del cel ![]() fatemi sapere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
se lo vendi ancora ed è garanzia italia e completa di tutto (cuffie stereo, scontrino o fattura per garanzia, caricabatterie ecc) e senza difetti mi metto in coda a prezzo di regolamento.
Sarebbe scambio a mano quando scendo a napoli... ![]()
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 D0@4.1ghz / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: bolzano
|
per caso scambieresti con un samsung e700 acquistato 10 mesi fa, e col cavo USB???
Ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
non scambio ocn cel inferiori e vecchi
UP ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Interessato a 290 ss incluse
![]() |
#6 |
Senior Member
|
warez ho letto il tuo pm
senti non è un problema di prezzo... 280 + ss andrebbero bene, però sinceramente preferisco comprare per posta solo da chi ha un buon numero di transazioni sul forum. Un utente conosciuto. Sai vorrei evitare cose gia viste, purtroppo. Quindi se puoi scambiare a mano, tienimi in considerazione. Altrimenti lascio. Ammeno che tu non sei disposto a spedire prima e poi essere pagato. Su di me basta che cerchi, ne ho molte di transazioni ben riuscite qui e una quindicina di utenti che possono confermare che sono una persona seria. Ad ogni modo grazie lo stesso ![]() PS: ma perchè scrivete na+sp e poi state improvvisamente a firenze o trieste?? ![]() ![]()
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 D0@4.1ghz / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult. Ultima modifica di downloader : 27-07-2005 alle 13:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 D0@4.1ghz / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
interessatissimo
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
PS: ma perchè scrivete na+sp e poi state improvvisamente a firenze o trieste??
![]() ![]() se fosse cosi per me e' anke scorretto forse per il regolamento, se va indicata una citta', significa che non se ne puo' mettere una a caso. non e' un buon segno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
se fosse cosi per me e' anke scorretto forse per il regolamento, se va indicata una citta', significa che non se ne puo' mettere una a caso. non e' un buon segno.[/quote] SI probabilmente quando ho scritto il thread ero a napoli,poi ho l'università a firenze e facevo l'esame li in quel periodo. Sono in partenza quindi vorrei chiudere |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:58.