|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
ottica migliore
quale macchinetta con circa 400\500 euro ad oggi ha l'ottica e sensore migliore in assoluto?grazie gente in anticipo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma
|
Ci sarebbe la Lumix della Panasonic.
Utilizza ottica Leica. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
grazie mille...e fa delle foto ottime?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tropea, RICADI, per la precisione!
|
no
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
io davvero nn ce la faccio piu'..son 2 mesi che leggo forum vari e nn so' ancora cosa comperare con 500 euro...sono sempre li' li ' per prendere la canon power shot s2 is ma alla fine rinuncio sempre...possibile che nn ce ne sia una di vincitrice che tra le mille variabili eccelle in tutto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Alessandria (provincia)
|
Quote:
Sei sicuro che le lenti Leica non esistono? Forse dovresti informarli che in realtà loro non fanno lenti ![]() http://www.leica-camera.com/produkte...e/index_e.html Quote:
Qua http://www.panasonic.it/Products_Info.asp?M=2289|662|654|652|4|1 dicono che l'obiettivo è Leica. Se non fosse vero, sarebbe passabile di denuncia. Se poi la Leica fa fare le lenti a qualcun altro non so... Mi pare d'aver letto che anche alcune ottiche Canon si avvalgono di Kenko ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Perché altrimenti con quella cifra riesci ad avvicinarti a qualche reflex, magari non recentissima. Nuova non so, ma pochissimo usata si. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
nn riuscirei ad usare una reflex...nn son capace di impostar tutto io....
vorrei una via di mezzo |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
nn mi interessa una compatta che entri nel taschino ,quella gia' ce l'ho anche se nn e' eccezionale...mi interessi una che faccia delle foto di qualita'.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Sono rimasto un pò indietro ![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
|
guarda la G6, ottica molto luminosa, f/2 -f/3, questa io la considero una qualità, no che nome hanno stampato sulle lenti...
![]()
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
la canon s2 is tu come la valuti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Trento
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
be' gia' aver ristretto tra nikon o canon e' tanto...differenze pregi e difetti di una marca all'altra?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Cosa te ne fai di un ottima ottica, se il ritardo di scatto (da quando premi a quando effettivamente scatti la foto) è più di 1 secondo? Non sai quanto cambino le scene con persone o animali in quel secondo ! Alla fine, o scendi a compromessi o vai sulla reflex. Lo svantaggio della reflex è che per avere zoom potenti devi spendere altri soldi per gli obiettivi aggiuntivi. Però non credo che sia preclusa ai novizi. Le impostazioni automatiche ce le ha anche lei e credo proprio migliori di quelle delle compattone. IMHO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
io quello sto' cercando di capire ,con 500 euro il miglior compromesso tra ottica meccanica ed elettronica quale e'?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:26.