|
|
Risultati sondaggio: Vi piacciono le telecronache del motomondiale? | |||
SI |
![]() ![]() ![]() |
109 | 68.99% |
NO |
![]() ![]() ![]() |
49 | 31.01% |
Votanti: 158. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: EUROPA > Bologna
|
Vi piacciono le TELECRONACHE del MOTOMONDIALE ?
Vorrei capire se il modo di condurre una telecronaca impostato da GUIDO MEDA e LORIS REGGIANI sia frutto della richiesta del pubblico.
la mia opinione: mai assistito a un simile concentrato di: - mancanza di profesisonalità - incompetenza (capiranno forse di moto e di corse, ma non di telecronache) - assurda comicità da clown fallito trovo i loro commenti semplicemente insopportabili più volte ho tolto l'audio dalla tv, ma non c'è gusto a seguire un evento motoristico senza il sound dei motori ogni GP trovano il modo di sconcertarmi più del precedente, con battutine, giochetti, scherzetti che stancherebbero un bambino di scuola elementare, e che credo nessuno abbia avuto mai il coraggio di propinare in tv! se non sanno contenere il tifo, l'esaltazione per quello che vedono, si godano il GP a casa loro e non costringano milioni di italiani a sorbirsi le loro str***ate da bar di ultima categoria ci sono tanti giovani alla porta degni di avere una possibilità di esprimere la loro professionalità e competenza nelle telecronache sportive ma c'è un'altra possibilità: magari lo fanno perchè a loro piace, ma contemporaneamente piace al pubblico del motomondiale non sarebbe la prima volta che la penso diversamente da milioni e milioni di persone, quindi il dubbio è legittimo Voi cosa pensate di queste telecronache? Vi piacciono? Vorreste che continuassero in questo "stile"? Solo commenti intelligenti, grazie. ciaobye
Turion ML-34 / Travelstar E7K100 60GB / 1024 + 256 MB PC3200 / X700 mobility 128MB / Logitech diNovo Cordless for Notebooks / Sony Trinitron 500PS 21" CRT / Creative Audigy 2 NX / Altec Lansing ADA995 THX / Fastweb fibra È la storia, non colui che la racconta. Ultima modifica di davidon : 25-07-2005 alle 13:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
non chiedermi il perche' ma a me piacciono ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() se gli altri invece vogliono esprimersi in modo più comleto sono liberi di farlo, ma tengano a mente che ci tengo a non far degenerare il thread con tifo e altre storielle ciaobye
Turion ML-34 / Travelstar E7K100 60GB / 1024 + 256 MB PC3200 / X700 mobility 128MB / Logitech diNovo Cordless for Notebooks / Sony Trinitron 500PS 21" CRT / Creative Audigy 2 NX / Altec Lansing ADA995 THX / Fastweb fibra È la storia, non colui che la racconta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
io trovo che siano un tantinello "di parte" e abbiano le loro simpatie... ma questo tutti i cronisiti...
poi devo dire che nonostante l'atteggiamento da clown non li trovo male, soprattutto se ripenso ai commenti (imho noiosissimi) di ezio zermiani e mauro poltronieri, o a quelli dello sci di furio focolari... quelli sì che erano incompetenti... comuque il mio giudizio di sintesi è né si né no, anche se più tendente al si ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Sicuramente li preferisco a mazzone-capelli-piola della f1, almeno reggiani e meda mi tengono svegli.... ovvio, anche valentino fa la sua parte
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
Oltre ai difetti da te elencati, aggiungo che Meda ha un tono di voce ODIOSO. Menomale che la diretta la fa anche Eurosport....
Cmq Reggiani lo salverei.
Battletag: Mavel72#2336 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
se vuoi capire qualcosa mentre loro stanno giocando come bambini se costretto a sorbirteli finchè non la finiscono lo trovo inaccettabile ciaobye
Turion ML-34 / Travelstar E7K100 60GB / 1024 + 256 MB PC3200 / X700 mobility 128MB / Logitech diNovo Cordless for Notebooks / Sony Trinitron 500PS 21" CRT / Creative Audigy 2 NX / Altec Lansing ADA995 THX / Fastweb fibra È la storia, non colui che la racconta. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Genova
|
ho votato no!
Perchè? Perchè guido meda si è pippato pure il cervello a forza di sniffare cocaina ( almeno spero altrimenti è un chiaro esempio di demenza precoce). Per carità una telecronaca di parte e un po' sopra le righe non mi dispiace in nessuno sport ma quando meda parla e tira fuori similitudini o frasi ad "effetto" mi viene voglia di spegnere la tv. Sono assolutamente convinto che in giro ci siano giornalisti più tecnicamente ( riguardo alle moto ) preparati e più bravi a commentare. P.S. Mandate Meda a fare lo speaker nelle gare di big foot...
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
sempre IMHO, criticare Piola significa non capire NULLA di F1 se la gente sveglia deve gridare e dire strxxzate... chissà i piloti di aereo che gente sono ciaobye
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
riguardo a Reggiani: si comporta come i ragazzini che si sentono forti a fare tutti la stessa cosa, se deve imitare Meda vuol dire che manca di personalità quindi... avanti un altro o quantomeno sia l'alternativa professionale alla quale aggrapparci quando il suo collega (sempre) è fuori ciaobye
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Adoro le telecronache di Meda&Reggiani.
![]()
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
quella di Zuperman1982 era una similitudine, non un'affermazione bollata dal notaio ciaobye P.S. NON c'è spazio per querele, lastrico e ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Sì e tantissimo anche...sia Meda&Reggiani che Giova Dipillo
![]()
![]() |
#15 |
Member
Città: Massa
|
io le poche volte che seguo il motomondiale non lo seguo su italia 1 ma lo seguo su eurosport
![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Rossano V.to (Vi)
|
Anche a me non dispiacciono molto...vi ricordate quello che faceva le telecronache su TMC delle SBK...Di Pillo se non ricordo male...quello si era un grande.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
magari sostituisse entrambi i "simpaticoni" di Italia 1 credo che Meda abbia provato a ispirarsi anche da lui, INVANO ciaobye
||
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
![]() ![]() ![]() poi ha un tono di voce che mi fa sclerare di brutto..e quando tira fuori le sue cazzate che lo contraddistinguono anche a me viene voglia di spegnere la tv..spesso ho chiuso l'audio per non sentire le sue grida ad ogni benedettissima curva...(ma vi ricordate all'ultima gara del gp dell'anno scorso che scene?? cioè..ma qualcuno dovrebbe fargli capire che non è al bar di "Er merda" del suo paesino ma è in diretta con milioni di persone).. REggiani non è malaccio..anche secondo me copia un po' MEda che non riesce proprio a chiudere la sua ca**o di bocca!! anche ieri parlava reggiani e lui si intrometteva sempre..oppure parla quell'altro povero diavolo che va ai box e lui lo interrompe sempre SOLO per dire che Rossi ha fatto una curva 0,00000001 centesimi di secondo più veloce di 4 giri fa... ![]() ![]() ![]() insomma..Meda...sei proprio una MERDA... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
A me son simpatici: perchè si divertono nel loro lavoro e si sente che le gare li appassionano davvero.
E poi alcune trovate son divertenti proprio perchè stupide. Tifare per qualche pilota in particolare è normale, anche quelli di eurosport lo fanno in modo piuttosto palese: giusto stamattina mi son rivista la gara e i complimenti per Rossi si sprecavano, mentre altri venivano un po' lasciati da parte. Per il resto mi pare che se c'è da elogiare un pilota lo facciano senza problemi, indipendentemente dalla simpatia che provano per lui.
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:38.