|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: L'Aquila-Gargano
|
[L'Aquila] VENDO COMPONENTISTICA
Vendo il seguente materiale informatico causa passaggio a nuovo sistema:
RAM SDRAM Kingston 512Mb PC133 ECC DIMM CL2: Custodia originale. Prezzo: 65€ Scheda Video Abit Siluro T400 GeForce2 64Mb TV-OUT: Scatole e manuali originali. Aggiungo cavo s-video per collegamento a TV Prezzo: 25€ Banchi di RAM:
CTRL SCSI + 2HD CTRL ADAPTEC 2940 U2W+2HD IBM 9,2Gb SCSI:
Prezzo: 100€ PCMCIA MARGI DVD-to-GO ORIGINAL MARGI (no dell) DVD-to-GO: audio/video playback for portable computers. Turn your notebook computer into a DVD player. Watch DVD on your television screen. Completo di due DDS (SPDIF output optical) e di cavo s-video. Compatibile anche con WinXP. Per maggiori info: MARGI Caratteristiche: -High performance video resolution at 720 x 480 (16 million colors) -Richer than CD quality sound (frequency response: 10Hz - 20Hz; signal-to-noise ratio: 96 dB) -Dolby Digital Surround Sound -Sharp slow motion and freeze-frame video -Multiple camera angle option -Supports up to 8 language tracks, 32 subtitle languages. -Power dissipation: 1.5 watts (maximum) -Low CPU usage -Type II PCMCIA card compatible with the Zoomed Video Standard. -Operating voltage 5V or 3.3V -MPEG-2 video AC3 audio -MPEG-1 video/audio -Fully compatible CSS decryption & region code -Macrovision 7.01 -Stereo Audio Output -DDS (SPDIF output optical, optional) -Analog stereo (2 channel) I2S for ZV interface -Karaoke mode -Supports NTSC, PAL, composite and S-video outputs -Software Driver Support -Hot Plug & Play interface with Win 95 & 98 and NT 5.0 -APM Aware Driver Support -MCI for Win 95 -WDM Driver for Win 95 & 98 and NT 5.0 -Win 98 H/W Drivers -WDM Kernel Mode Driver -GUI Application Layer Interface -DVD Navigator -Video CD 2.0 support -Multiple ZV client support -IBM ThinkPad Proven -Panasonic Toughbook Tested Prezzo: 120€ Scegliete voi il metodo di pagamento che preferite: PostePay, PayPal, Bonifico Bancario, Vaglia Postale, Consegna a mano... Ultima modifica di magidel : 28-07-2005 alle 00:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ascoli
|
se passo a prendere una ram da 256Mb PC133, a quanto la vendi una senza spese di spedizione? é cl 3?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ma passi da l'aquila? Bene...la RAM senza spese 25€
Credo sia CL3... non ti so dire però... Fammi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
mia sorella va all'università di coppito, qualche metro da aquila, mi metto daccordo con lei poi ti rispondo (perchè è una sfaticata).
Dato che ho avuto problemi di incompatibilità se non riesco a farla funzionare la riprendi? Se si meglio altrimenti va bene lo stesso (la rivendo su ebay). Prima di ritirarla posso provare una ram e se non funziona prendo l'altra OK? La ram è anche PC100 (vedi con cpu-z)? Ultima modifica di pirlano : 02-07-2005 alle 13:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Partendo dal fatto che la RAM è funzionante, possiamo provare la compatibilità insieme, una sera, tra i due banchi da 256Mb e quello da 512Mb. Poi scegli quella che più ti aggrada...
Non mi chiedere di "prestarti" la ram, provarla con comodo e poi riadarmela indietro... cerca di capirmi... ![]() Tutti i banchi sono PC133, quindi anche PC100. Attendo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
una ram da 256 va bene, dammi quella più buona.
Va bene al terminal (stazione autobus) lunedi o martedi? Se si rispondi qui e poi ci sentiamo tramite email o PVT |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
OK.. ti porto la v-data, la speteck mi sa che la voleva un'altra persona...
Al terminal va bene... Ci sentiamo via mail o PVT Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cardito - NA
|
se non riesci a venderla io sarei interessato al banco di sdram da 256mb della spektec a 20 euro s.s incluse.
fammi sapere in qualunque caso xkè sto cercando anche altrove grazie ciao
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: napoli
|
mi accodo alle stesse condizioni di diskotu, nel caso lui molla..
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Sto aspettando Babandiga che mi deve far sapere se è ancora interessato...
valuterò se scendere a questo prezzo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Ho scritto messaggi privati, mail e contromail, ma di Babandiga niente.. scomparso nel vuoto!!!
![]() Ho valutato la proposta di scendere a 20€ comprese spese. Mi dispiace, ma a quel prezzo me le tengo. 30€ spese incluse mi pare buono come prezzo. Ripensateci ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
ok... sotto a chi tocca!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
la mia proposta è sempre valida ciao
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
si... mi dispiace, ma sotto di quella cifra mi conviene tenermela ed utilizzarla!
Se ci ripensi, fammi sapere. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:17.