|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nord Milano
|
[Mi] materiale vario per muletti
Già venduti a Givdyx:
1 scheda di rete 10/100 3 banchi di ram pc 100 o 133 (sinceramente non ricordo) da 32mb l'uno 1 stampante epson stylus color 740 1 coppia di casse stereo della creative bianche 1 lettore floppy interno 1 masterizzatore cd cdrw 16x Rimangono disponibili: 1 modem ISDN esterno luminoso con leddini interni utilizzato sempre con un macintosh 10 Euro ![]() 1 alimentatore colorato di nero durante un moddaggio e quindi e' stata coperta l'etichetta sopra...probabilmente 150-200watt 7 Euro 1 monitor olivetti DSM SO-144 da 14" 10 Euro ![]() 1 mouse logitec pilot 5 Euro ![]() 1 lettore cd 24x 5 Euro 1 3dfx Voodoo 2 8mb 10 Euro(mi riservo il diritto di ripensarci fino all'ultimo momento, è veramente triste separarsi dalla mia voodina) ![]() 1 scheda soundblaster 16 su slot ISA 2 Euro ![]() (*per conto di un amico*) Videogame Blade runner pc dvd-eng 15 euro ![]() Precedenze: - chi se lo viene a prendere a casa mia in periferia nord di milano - spedizione (s.s. escluse a carico dell'acquirente alle quali si aggiungono un paio di euro per la commissione visto che non ho troppa voglia di spedire) Sono graditi e consigliati blocchi al fine di non far levitare la spesa per colpa delle spedizioni di singoli componenti. Ciao ![]()
![]() Ultima modifica di Layenn : 02-06-2005 alle 17:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
la stampante in che condizioni e' ?
ugelli otturati/ etc ?...dai anche le taniche che ci si vedono dietro ![]() ...magari...potrei esser interessato ad un bel blocco ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ciao, la foto l'ho presa su internet visto che non mi andava di tirarla fuori dall'armadio e farla (eh già pigrizia
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Ciao, mi interesserebbe il lettore CD.
Se vuoi possiamo fare anche uno scambio con la mia 9500 dell'altro thread, ed il prezzo è trattabile. ![]()
In ogni secolo abbiamo pensato di aver capito definitivamente l'universo e, in ogni secolo, si è capito di avere sbagliato. Da ciò segue che l'unica cosa certa che possiamo dire oggi sulle nostre attuali conoscenze è che sono sbagliate. Isaac Asimov |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
coda per 1 banco di ram (devo solo testare una scheda madre). di che zona sei?
visto che non ricordi se pc100 o pc 133, mi puoi scrivere la sigla completa che trovi sui chip di memoria? grazie ps. forse coda anche per il masterizzatore cd, di che marca è?
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() per la zona e' paderno ![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
il problema e' che spesso...x far piu' pulizie degli ugelli...se ne va una tanica... ![]() e cmq, veniamo al punto "dolente"... quanto mi faresti x il blocco, stampante, le ram, master, floppy, la 10/100 e le casse ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
alura alura,
stampante: 20 ram x3: 12 master: 7 floppy: 2 rete: 4 casse: 6 - - - 51 sarebbero 51 euro, con un po di sconticino...facciamo 40 il tutto visto che prendi il blocco dai... che ne dici?
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
solitamente andavo a milano a prenderle in in negozio dove costavano veramente molto poco, quindi se devi fare qualche ciclo di pulizia ti consigliero' il posto dove prenderle a poco prezzo ![]() per funzionare sono sicuro che funzioni e pure bene, se passi su a casa ti mostro quello che ho stampato con la piccina su carta fotografica poco meno di un annetto fa ![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() fammi sapere quando vuoi passare per prendertelo il cd ![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ...l'unico dettaglio adesso sara' il luogo d'incontro...visto che sono a piola...e x paderno....ci potrei passare alla fine del mese....andando a varese... ...tu passi mai da milano ?... ...x il resto...penso che potremmo passare in pvt ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
in coda per il monitor... funziona bene o ha problemi di sfarfallio/refresh ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
funziona bene e regge anche 1024x768
![]()
![]() |
#18 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() aggiungo casse e scheda audio Ultima modifica di LukeHack : 31-05-2005 alle 14:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Aggiunta 3dfx voodoo2 agli oggetti in vendita e aggiornati gli oggetti già venduti e quelli con coda...
LukeHack sei primiero in coda, quando vuoi concludere fammi sapere ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:46.