|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Creazione automatica file di backup
Ogni volta che creo un file di testo o lo modifico Suse9.3 mi crea sempre un file di backup (vuoto). E' possibile disattivare in qualche modo questa funzione?
Grazie e ciauz!!
Dell e6400 + Asus nexus 7 + galaxy s2 Ultima modifica di Stex75 : 27-07-2005 alle 20:30. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
|
Quote:
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
E si che ho letto la tua discussione.....
Attenuante: non pensavo proprio al programma che uso..pensavo fosse un parametro particolare di suse o di kde, ma adesso che mi hai indirizzato file immagini o di openoffice non creano quel file Il programma è kwrite: adesso provo a guardare!! Ciauz!!
|
|
|
#4 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
edit: ho dato unocchiata... prova ad andare (in kwrite) impostazioni-->configura editor-->apri/salva-->copia di sicurezza al salvataggio e disabilita la voce File locali
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ Ultima modifica di HexDEF6 : 27-07-2005 alle 20:53. |
||
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Era proprio un parametro di kwrite!!
Classico topic inutile!! Grazie per avermi suggerito la direzione in cui guardare: ho perso unamarea di tempo a cercare miriadi di opzioni di kde/suse Ciauz!!
|
|
|
#6 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ciauz!!
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao!
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:14.