|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
EAC vs CDex
per catturare mp3 da cd sono indeciso se usare Exact Audio Copy o CDex... voi ke dite?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
io uso cdex da sempre e mi trovo benissimo. facile, intuitivo, ha una buona interfaccia e in più ha la funzione di estrarre anche porzioni di canzoni nel caso non interessa un brano tutto intero o per tagliare intro troppo lunghi. ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Campania
|
Anche io uso con buoni risultati CDex...
![]()
DFI LanParty UT NF4 ULTRA-D - AMD Athlon 64 3200+ Winchester - GeIL Ultra-X 1Gb. (512x2) PC3200 400MHz - HD MAXTOR DiamondMax Plus 9 SATA 160Gb - Point Of View 6600 GT 128Mb PCI-E - DVD-ROM LG 8163B - NEC aD-7173A DVD +/-R 16X DL - Samsung SyncMaster 710N [B |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
|
CDex
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: BN
|
Cdex è molto semplice ed intuitivo....EAC lo trovo superiore, come ripping, qualità totale e versatilità..
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Usati entrambi, entrambi esenti da grossi problemi, EAC è universalmente riconosciuto come miglior ripper per tante ragioni, una su tutta la configurabilità.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Gioia Tauro (RC)
|
EAC
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Spostato.
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Corfù
|
Quote:
Ciao.
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Arezzo
|
Uso CDEX da una vita ed è eccezionale.
Non ne parlo per un uso di converzione CD>mp3 ma x CD>WAV avrò estratto centinaia di CD e a parte con i CD audio di ultimissima generazione, quando mi riferisce estrazione OK è sempre stata perfetta. ![]() Ora però mi sorge un problema , non riesco a capire perchè quando clicco sul PLAY, IL LETTORE CD legge i dati ,vedo anche scorrere i secondi, ma non sento nulla. ![]() Con il Mediaplayer funziona tutto ma non mi visualizza i CD-TXT dei CD, ovvero i titoli delle canzoni. ![]() Purtroppo non si trovano + molte informazioni su CDEX, oramai non l'aggiornano da un paio di anni e i forum sono rimasti indietro. Sapete come potrei risolvere questo problema? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:24.