|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: viterbo
|
(VT)+spediz. vendo 6600gt AGP by nvidia
Vendo Geforce 6600gt AGP, pari al nuovo, Monta 128 Mb GDDR3, AGP 8X, Core NV43. in garanzia (rma), Bundled con PowerDVD 5, credo ancora per circa 1 anno, scheda perfetta utilizzata sempre a frequenze di default.
€140 s.s. incluse in j+3 La scheda è la seguente: (marca by invidia) Regole vendita - precedenza consegna a mano; - precedenza a chi non tratta sul prezzo; - pagamento anticipato (spedizione immediata dopo pagamento) - accetto scambi solo con 6600gt versione pci express o superiore – processore AMD 64 3200+ o superiore – 1 GB ram con buone latenze – Dfi lanparty NF4 ultra - mi riservo di ritirare la scheda dalla vendita in qualsiasi momento. Ultima modifica di mickk : 22-11-2005 alle 21:22. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
..se ritocchi abbondantemente il prezzo...CODA!
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
coda ma a 150 euro si trova nuova 120euro esclusa spedizione hai fattura/scontrino per la garanzia? pronto a chiudere subito
ho concluso affari con i seguenti forum: aessenet, amd planet, hwtweackers, hwupgrade. in questo forum con: cicos, hungwavy se si scrive così, jcd,JeanCaneo, solertes, remok, Krosis,giorgio156c,-rambo-, gertuzz,dOkTOR_dO,Leland Gaunt,f.loiacono, ercagno |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
Aspettiamo le sue decisioni!
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ovvio!calma però!
ho concluso affari con i seguenti forum: aessenet, amd planet, hwtweackers, hwupgrade. in questo forum con: cicos, hungwavy se si scrive così, jcd,JeanCaneo, solertes, remok, Krosis,giorgio156c,-rambo-, gertuzz,dOkTOR_dO,Leland Gaunt,f.loiacono, ercagno |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
|
In coda a 120€ s.s. escluse
|
|
|
#7 |
|
Member
|
per ermyluc : al massimo posso scendere a 130 euro compresa spedizione, mi spiace ma di piu' non scendo la scheda è pari al nuovo.
per marius84 : ribadisco il prezzo di cui sopra al massimo posso fare 130 comprese s.s , che tra l'altro è piu' o meno uguale alla tua offerta se ermyluc lascia per me si puo' concludere. Garantisco che la scheda funziona perfettamente, comunque ho controllato la Garanzia è in rma e ha ancora residui quasi 2 anni Presso Shop online (utente ebay) , se necessario, basta richiedere un numero di rma, quindi inviargli la scheda con la scatola orginale (dove c'è il codice a barre) e te la rispediscono nuova. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma mandami in pvt l'ebayer che ti ha venduto la scheda cmq hai pvt
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
situazione code :
ermyluc (attendo risposta fino a domani, altrimenti passo al secondo) marius84 (trattativa avviata, hai pvt) ))Lexandrus(( (ok si puo' fare 130 ss incluse , se la coda arriva al tuo turno) Ultima modifica di mickk : 22-11-2005 alle 23:51. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gorizia
|
Quote:
interessato alla scheda per lo scambio avrei un athlon 64 3200+ 939 Winchester |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
In coda a 135 comprese spese spedizioni chiuderei subito rispettando la coda
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
allora
coda : ))Lexandrus(( (135 comprese la spedizione se non ho notizie a breve proseguo con la coda) Giankarlo : potrebbe interessarmi , è versione boxed? in garanzia? athabaskan: visto che do' precedenza a chi tratta meno sul prezzo, attendo almeno un ora l' esito della coda per correttezza se non ho notizie concludo con te. Ultima modifica di mickk : 23-11-2005 alle 10:30. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Ok fammi sapere attendo ciao grazie
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gorizia
|
allora come ti ho scritto in pvt se vuoi c'è anche il dissi originale ma la cpu è comunque acquistata senza dissi quindi garanzia 2 anni
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Foglianise
|
in coda a 130€ s.s. incluse
|
|
|
#16 |
|
Member
|
post chiuso ho concluso con l'utente giankarlo, grazie comunque a tutti.
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
|
Per correttezza avresti dovuto aspettare almeno un'altro giorno per verificare la coda....io comunque non avrei potuto darti la conferma.
Pazienza
|
|
|
#18 |
|
Member
|
ti chiedo scusa, hai ragione, ma avevo bisogno di concludere al piu' presto perchè da domani non avrei piu' potuto entrare sul forum causa lavoro .
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:31.

Compravendite: _HWU 49 trattative_!!! _ebay 116 trattative_!!!