|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Aiuto urgenterrimo :) su titolo canzone
help. ho bisogno di sapere il titolo di una canzone, altrimenti potreste nn rivedermi + su qst. forum
![]() ![]() ![]() ![]() perchè il committente mi ucciderebbe. la canzone in questione risale a qualche anno fa, è una tarantella, e all' epoca fu la colonna sonora dello spot delle Pringles (le patatine) e l' inizio fa " bailando, bailando esta tarantella ecc. questo è un pezzetto che mi ricordo io, ma non è detto che sia così. grazie a tutti ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
prova questa... non mi ricordo bene.. semmai oggi pomeriggio ritrovo hit mania dance e te lo dico per bene...
Bailando - PARADISIO
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Allora è questa
permiso extraordinario - bailando Mi sono riascoltato molte hit mania dance.... che spettacolo...! Quanti bei ricordi... ![]() Un viaggio dal 1999 ad ora, dove la dance è scomparsa e l'house la fa da padrone... Gigi d'agostino è ancora imbattibile.... ![]() ![]()
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma: Caput mundi
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:35.