|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: London
|
Schede SD, quali NON prendere?
Ho acquistato oggi la mia prima digitale (lumix fx8): bel giocattolo, compatta (mi interessava soprattutto questo), display grande, zoom ottico. Vado a comprare una SD qualunque da 512Mb e -amara sorpresa- non riesce a leggerla. Legge la sua (panasonic da 16Mb), un'altra prestatami pure (neanche questa di marca). Ho messo la SD incriminata nel palmare e la legge!
Domani proverò a farmela cambiare, vediamo che mi dicono. Però vi chiedo: ci sono SD che notoriamente danno problemi con le fotocamere digitali? O sono stato solo sfortunato? Ciao e grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Alessandria (provincia)
|
Hai provato a formattarla con la telecamera?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
hai provato a formattare la memory con l'apposita funzione presente nei menu della cam, vero?
![]() >bYeZ<
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Dopo alcuni secondi che metto la scheda mi da il mess di errore e non mi fa accedere al menù, si blocca tutto. Avrò provato una ventina di volte a metterla e levarla, ad un certo punto sembrava la leggesse e mi ha chiesto s volevo formattarla, ma non ci è riuscita.
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Alessandria (provincia)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ho risolto, me l'hanno sostituita. Il negoziante l'ha provata sul suo palmare (pocket pc) e neanche la vedeva..il bello è che il mio palmare (un tungsten e) la vedeva tranquillamente e ci riuscivo a caricare sopra mp3 e video. Ovviamente quella nuova va benissimo, e sono contento di aver acquistato un Palm e non un Pocket pc
Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:11.