|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
[Repubblica.it] Windows Vista, sette versioni
per conquistare il pubblico
Quote:
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
Purtroppo credo che molto dipenderà dalla politica di vendita sui pc con win già infilato
![]() Le sette versioni secondo me non hanno gran senso se non fregare chi deve comprare ... io avrei capito molto di più delle versioni mirate ottimizzate per diverse esigenze tipo gioco , ufficio , multimedia .... in fondo credo che avendo lasciato sul mercato per molto tempo XP la gente si sia abbastanza abituata e probabilmente non deciderà facilmente di cambiare os se non obbligata ... ![]() son proprio curioso di vedere .... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Milano
|
comunque ci sono informazioni sulle sette versioni proprio qui su HWupgrade ... tra le news
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
penso sia 1 mossa azzeccata x contenere i costi ; speriamo ke sia "duro" come win xp.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Genova
|
grandi economi hanno molto da dire su questa idea delle molte versioni dello stesso prodotto in concorrenza...
chi vuole la versione schifosa? ![]() non lo ha imparato ibm con il pc junior, non se lo ricorda la microsoft con la sua pubblicità "tu vedi due cavalli, noi vediamo due purosangue".... bhè, che dire! buona fortuna ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Liguria di Ponente
|
Quote:
Vorranno mica imitare Linux con tutte queste versioni? Chi lo sa? Credo però che per Linux ci vorrà ancora parecchio tempo, la bella presenza di Windows temo ofuscherà ancora una volta il marciume che c'è dietro, ma ormai siamo abituati...
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Liguria
|
Quote:
![]() ![]() Mi piace questa cosa..... Forse i mercati emergenti capiranno che se vorranno emergere dovranno passare a GNU/linux che non ha di queste limitazioni divertenti...... Cmq 3 programmi in esecuzione.... Considerando che antivirus e firewall sono abbligatori con Xp..... Resta un solo programma!!!! ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Paris
|
Un bel libro, il cui sottotitolo è "20 anni di disastri hi-tech", sostiene che Microsoft è la n.1 indiscussa solo perché è l'unica che non ha mai fatto grandi fesserie. Mi viene da pensare che anche Microsoft sta per fare una grande fesseria!!!!!
![]() Ragazzi, siamo onesti: winXP ha 4 anni ma va discretamente bene, dovevano solo fargli un lifting copiando qualcosa da Mac OS X, come del resto hanno sempre fatto. Invece si sono lanciati in un progetto colossale, solo perché Bill ha manie di grandezza insaziabili. Tutto ciò porterà ben presto Microsoft alla rovina. Eppure MS ha ancora una debole speranza: vendere Vista a prezzo stracciato. Se sono bravi, capiranno che non possono proporre la versione Ultra a più di 100 dollari e quella Professional a 200 (tanto ci guadagnano lo stesso un capitale). Se così sarà, MS illuminerà ancora per molto il nostro cielo. Altrimenti, sarà una pioggia di pinguini!!! ![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
La marcia in più che ha è che fa delle campagne stampa inimmaginabili per chiunque altro, ed ecco che si ripresenta l'abuso di posizione dominante... Sui costi ormai abbiamo visto quasi tutto, fin da Windows 2000 e siamo poi passati a Xp che ha peggiorato. Ora si parla di prezzo raddoppiato ... eresie in un mondo come quello di oggi. Speriamo che la gente ragioni. Le società non so fino a che punto lo faranno...
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
xkè di distro linux qnt ne esistono? ![]() direi ben più di 7... e certo x 1 utente scegliere nn è facile.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() E Microsoft di certo non è una maestra neanche in quello... Sulla difficoltà di scegliere Linux, ok. Ma in questo caso sarà facile scegliere Windows Vista: è tutto uguale, unica differenza il nome e forse qualche paiette in meno. Ma non scherziamo ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
si infatti abbiamo 2000 cloni di debian .. ![]() distro come ubuntu ke sn praticamente uguali ... e ke 2ndo me nn hanno senso ke esistano.. sicuramente mettere 1 versione di w vista dove nn si può fare quasi nulla è 1 mossa insensata , ma penso ke le altre versioni possano aiutare gli utenti e far risparmiare denaro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Genova
|
ah, gente!
chi non avesse capito la mia sottile ironia lo rimando alla lettura del libro (abbastanza divertente) "alla ricerca della stupidità" molto interessante anche se no volete mettere su un'azienda ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: de_legato
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
hanno piratato pure quello..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Certo che con giuste informazioni forse sarebbe diverso...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:01.