|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Kitesurf, windsurf e surf [official thread]
Allora, nessun appassionato di kitesurf, windsurf o surf?
io pratico windsurf da quando avevo 14 anni, poi a 18 sono passato al kitesurf che ormai pratico da 3 anni! non mi dite che sono l'unico su questo forum, perchè non ci credo ![]()
ho concluso scambi con: Nero81, DarKiller, Boss87, axion87, MarianoBigStar, FENZ , berger81 , principino84, tancrozio, solifuge, fede1984, pro-bo, Air-GT, tymmy, Chicco#32, dario amd, pier.3dnow, Oaichehai, darton, fabio356, tohni, lancillo1, xkettox85, paki, nic85, Cippo Cippo, jonny32, beltipo, giorgio156c,giangy11, s5otto, andreadam, Tony_Montana91, bosstury, oispob (e altri che non ricordo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Pratico un po' di windsurf... mi piace da matti, ma non abitando in zone marittime posso farlo solo raramente. Questo fine settimana comunque vado nella zona di Cannes a prendere un po' di vento. Spero solo che le condizioni climatiche siano favorevoli.
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
![]() cmq devi provare il kitesurf, a me è sembrata l'evoluzione naturale del windsurf, hai più libertà... e soprattutto puoi fare dei megasaltoni senza bisogno delle onde, oltre a planare con meno vento, e ad avere molto più range con solo 1 ala (ad esempio io con la 16 metri plano quando i windsurf iniziano a planare con la 8 metri e tavolone, ho il max del divertimento quando i windsurf sono giusti con la 5.7 e rimango in acqua fino a che voi non usate la 5.3, in sostanza dai 10 ai 20 nodi sto con 1 ala sola)
ho concluso scambi con: Nero81, DarKiller, Boss87, axion87, MarianoBigStar, FENZ , berger81 , principino84, tancrozio, solifuge, fede1984, pro-bo, Air-GT, tymmy, Chicco#32, dario amd, pier.3dnow, Oaichehai, darton, fabio356, tohni, lancillo1, xkettox85, paki, nic85, Cippo Cippo, jonny32, beltipo, giorgio156c,giangy11, s5otto, andreadam, Tony_Montana91, bosstury, oispob (e altri che non ricordo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:03.