|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ASUS A7N8X-E DELUXE e XP-M 2500+: FSB bloccato
Ho la MB ASUS A7N8X-E DELUXE rev 1.01 con il bios aggiornato all'ultima versione.
Vi ho installato un processore AMD BARTON XP-M 2500+. Ho un problema di questo tipo: quando nel BIOS cerco di settare un FSB per la cpu diverso da quelli standard (100, 133, 166, 200) per es. 195 la MB sembra salvare questa impostazione ma quando la riavvio il FSB mi parte a 200, anche se nel BIOS appare modificato. Ora volevo chiedere a chi dispone della stessa accoppiata MB-CPU se anche a voi si comporta allo stesso modo o se nel mio caso può essere un problema della MB? Un'ultimo favore: qualcuno potrebbe farmi una copia del disco originale ASUS dei driver di questa MB? Grazie a tutti e ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Non c'è nessuna risposta????
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Qualcuno è in grado di aiutarmi??? Grazie
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Città: Napoli
|
Quote:
del tuo problema col processore mi dispiace ma non so proprio come aiutarti mentre per ciò che concerne i driver su CD ti lascio quest'URL che ti porterà direttamente alla pagina adatta dove potrai scaricare i tuoi driver. http://www.nvidia.it/object/nforce_u...p_5.10_it.html Spero di esserti stato utile, ciao! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:33.