|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Montebelluna [TV]
|
Problema driver ATI
Salve a tutti,
premetto che ci ho già passato 2 ore,tentando di installare varie versioni di driver catalyst,comprese versioni moddate (omega,ngo),il risultato è sempre il seguente: la scheda (una 9000 128mb) mi viene riconosciuta nella gestione hardware,ma non nelle proprietà dello schermo In altre parole,winzozzo pare sia convinto di aver i driver installati,mentre invece continua imperterrito ad avviarsi in modalità VgaSafe Allego un paio di screen,sto iniziando a sbiellare di brutto,ed i santi sul calendario iniziano a scarseggiare Qualche suggerimento?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
provato a dare una pulita con Driver Cleaner Pro?
bYeZ!
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Morale,mi trovo su un hd da 4 gb a dover xdere na giornata a far il backup di 90 giga di roba E' sicuramente l'ultima volta che aggiorno i driver della sk video con degli ufficiali,e la prossima nn sarà di sicuro una ati (che tra l'altro,dopo 4 aggiornamenti di driver omega,installo gli ufficiali ati e devo formattare...è già la seconda volta che mi succede,o omega è l'unico che fa installazioni "compatibili" col mio sistema,o qualcosa non quadra nei driver ati) Grazie cmq per la risposta
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Reinstallati sulla nuova installazione,il risultato è il medesimo.
Mi tengo il VgaSafe,faccio il backup dei dati,poi vedrò come castigare sta skeda
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:26.