|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Montevarchi (AR)
|
Come de-meccanizzare ?
Scusate, ma sull'argomento sono un niubbo totale
Ho un vecchio vinile, un bootleg di un concerto dell'82, che vorrei trasferire su CD. Nessun problema per l'acquisizione, ma il suono è molto metallico, meccanico, quasi robotico, probabilmente perché sarà stato registrato da un microfonino qualsiasi fra il pubblico (e nel 1982 E' quantomeno logico che, potendo, vorrei migliorare il suono, ma come si fa a renderlo meno meccanico? Come dicevo sono niubbo, ho sempre usato GoldWave, ottimo shareware che funziona egregiamente per i miei piccoli scopi. Ridurre fruscii, eliminare click, tagliare brani, sono tutte cose di ordinaria amministrazione, ma questa nn la so proprio fare! C'è qcn che può aiutarmi, please? Grazie - Ale
... mi guardo ancora nello specchio / e vi saluto, brava gente. (Ivano Fossati) Il mio coro - Polifonica San Lorenzo Ho fatto affari con molti, ho avuto problemi SOLO con madyson e Xavierz Ultima modifica di alegallo : 14-07-2005 alle 15:44. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
dai, ragazzi per favore!
tutti smanettoni hw e nessuno sw?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
yuhuuu ... c'è nessunoooo?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:43.