|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lombardia
|
[CR-BS] Alcatel OT 756 TRIBAND GPRS TFT 256K colori
Vendo per conto di un amico:
Alcatel OT756 TRIBAND GPRS TFT 256000 colori grigio metallizzato Scontrino di luglio 2004 per garanzia. Il cellulare è stato tenuto in modo maniacale, è pari al nuovo, senza graffi o segni di usura. E' sincronizzabile col pc tramite l'IRDA che vendo in sign ![]() ![]() ![]() Riepilogo delle funzioni: Tri Band (900/1800/1900), Gprs 4+2, modem Interno,Suonerie Polifoniche 32 toni, MP3, Vibrazione, Voice Memo e Voice Dial, Vivavoce, Java, IRDA, Fotocamera VGA , zoom8x, filmati Memoria: condivisa con oltre 4 mega Peso 92 grammi Display 128x160 262000 colori TFT Prezzo 80 € + spese postali A scelta: - paccocelere 3 assicurato 10€ - paccocelere 1 assicurato 15€ - corriere privato UPS 20€ (vi sconto 6 euro in questo caso, il corriere costa 26) Priorità alla consegna a mano (disponibile in questo caso a qualsiasi prova) In vendita anche altrove, segnalerò qui eventuali precedenze che sorgono al di fuori del forum. Mi riservo di togliere l'oggetto dalla vendita in qualsiasi momento. Avanti Ultima modifica di Pipposuperpippa : 11-07-2005 alle 11:40. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
interessato, mi informo
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ricordo anche che ho in vendita (in sign) un modulo IRDA perfettamente compatibile con l'alcatel (ho avuto anch'io questo cell) |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: SCAURI di MINTURNO[LT]
|
spedito con ups a 85 euro lo prendo io,di piu' non posso e delle poste mi sono rotto
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Ho sentito l'amico, pare si sia prenotata una sua collega di lavoro.
Ti faccio sapere entro lunedì se il cel è ancora disponibile... |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
rimango sempre dell'idea che quando si vende per conto terzi,bisogna dire al venditore che dal momento in cui si vende sul forum si deve almeno avere l'accortenza di aspettare cio' che succede,senza eventuali renotazione di parenti o colleghi,altrimenti se mettemo a pettina' le bambole tanto stiamo scherzando,aspetto novita'
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
C'è scritto chiaramente che il cellulare può essere ritirato dalla vendita in qualunque momento... se questa condizione non ti piace non sei obbligato a parteciparvi Inoltre, se permetti, il thread c'è da una settimana ed è passato quasi inosservato... In secondo luogo, considero in coda solo chi accetta il prezzo richiesto: le aste al ribasso con me non funzionano. Semmai in mancanza di acquirenti posso decidere di abbassare il prezzo, ma il come e il quando avviene a mia discrezione (in questo caso dell'amico che vende). Tutto chiaro?
Ultima modifica di Pipposuperpippa : 17-07-2005 alle 07:45. |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
chiarissimo
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Aggiornamento: il cellulare è ancora disponibile
Hulk64 hai pvt Ultima modifica di Pipposuperpippa : 18-07-2005 alle 11:49. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
io offro 70 spedito, non posso di +
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:09.