|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
QUESITI SU SKY
vorrei prendere sky ma ho delle domande... il decoder lo danno loro con la parabola, vuol dire che ricevo anche i canali free via sat? Posso far andare sky su ciascun tv che ho a casa (3) avendo però la possibilità di poter cambiar canale epr ciascun tv?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Sicilia
|
Vedi circa 200 canali free, anche se in realtà ne puoi aggiungere altri facendo una lunga ricerca.
Proprio da un paio di mesi esiste una opzione che ti permette di vedere differenti canali SKY in più televisioni (non so se solo su due o se il numero è illimitato), il prezzo dovrebbe essere di 7.99€ al mese.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
bueno bueno ti ringrazio.. sai dirmi qualcosa sul decoder in comodato? non ho trovato ne marca ne modello e mivorrei sapere se incorpora l'uscita ottico digitale per l'audio 5.1...
AH è possibile registrare in qualche modo i canali ? Scusa se sono niubbo ma non mi sono mai interessato fino in fondo su sky e SAT |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Sicilia
|
Ovviamente puoi registrare col videoregistratore, ma sicuramente ti riferivi alla registrazione via pc. Beh, da un pò di mesi non è più possibile farlo (dovrebbe però essere solo questione di tempo), mentre i canali free possono essere registrati senza problemi (ti serve una scheda sat).
In realtà puoi sempre registrare con una scheda TV (anche SKY), ma la qualità è parecchio inferiore.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
no parlo tramite DVD REcorder o VHS!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bolzano - Bozen = BAM BAM SPAM = LOL LOL TROLL = YUM YUM LAMER =
|
tanto non te lo prendi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Italy
|
Quote:
bye!
- E lui diede questa opinione: che chiunque facesse crescere cinque pannocchie di grano o due fili d'erba la' dove prima ne cresceva uno solo, avrebbe fatto un miglior servizio al suo paese che tutta la razza dei politici messa assieme... ("I viaggi di Gulliver") - Kia Ora! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: livorno-->imola
|
sull'ultimo numero di afdigitale c'è tutto un articolo (Attualità Sky - Skybox? No grazie) che parla delle possibilità di modificare altri ricevitori al fine di avere tutto quello che i ricevitori sky non offrono
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:07.