Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-07-2005, 10:37   #1
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
[PT] Chaintech vnf3 754, HD, modem, Tualatin 1300, floppy

- Chaintech vnf3-250, socket 754, nforce3
Link:
http://www.chaintech.com.tw/tw/eng/p...o=13&PISNo=276
Tornata da un rma da tecnocomputer (a me non si accendeva) è risultata perfettamente funzionante, come attestato da un certificato rilasciato dal suddetto negozio.
Ancora in garanzia col suddetto negozio; per eventuali problemi, il compratore si rivolgerà direttamente a loro, togliendo a me ogni responsabilità.
Possibilità di farvela provare prima dell'acquisto (portate ali, sk video, cpu e ram, e si testa).
Completa di scatola, cavi, manuali, ecc ecc.

Prezzo: 40 €

- Hard disk da 4 GB della maxtor, no bad cluster.
Prezzo: 7 € >>> 5 €

- 2 x modem pci 56KB recenti

Prezzo: 5 € cadauno

- HD 20 GB con problema;
funziona perfettamente quando gli pare a lui, ogni tanto succede che il motorino di avviamento non parte, e l'hd rimane spento; altre volte parte ma perde file per strada.
Non utilizzabile per una installazione di un SO; utilizzabile solo come serbatoio dati o hd portatile su box usb.
In ogni caso il più rumoroso hd che ho mai avuto -anche quando funzionava perfettamente-.
Prezzo: 10 € >>> 7 €

- sk rete pci recente
Prezzo: 4 €

- 2 x floppy
Prezzo 5 € cad.

- HD 40 GB Samsung Spinpoint svh4002h.
Prezzo 28 € >>> 25 €

- HD 20 GB Quantum Fireball lct.
Prezzo 18 € >>> 16 €

- 2 x celeron tualatin 1300 MHz con dissipatori
venduti

- masterizzatore samsung 52x
Prezzo 17 €.

- masterizzatore philips pcrw4816 48x, con sportellino grigio:

Prezzo 17 €.

A questo indirizzo vendo un monitor 17"
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=939420

e qui una macchina fotografica digitale:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=939418

Condizioni di vendita:
- preferenza allo scambio a mano e all'aquisto in blocco (quale delle 2 prevale è a mio insindacabile giudizio)
- eventuale spedizione a totale carico dell'acquirente, sia come costi che come responsabilità
- il materiale è disponibile quando una buona parte di questo risulta venduta
- limitati sconti per blocchi consistenti

Possibile scambio solo a mano ed a prezzi di mercatino con:
- 512 - 1024 MB di ram DDR Pc3200
- lettore mp3 portatile
- schedina pci o usb wireless
- altri tipi di scambi, proponete.

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger

Ultima modifica di Hyperion : 21-07-2005 alle 20:11.
Hyperion è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2005, 10:51   #2
BloodFlowers
Bannato

L'Avatar di BloodFlowers

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion

celeron tualatin 1300 MHz con dissipatori
Prezzo 25 € cad.
Che differenza vuoi di moneta se ti dessi un 800EB? Sigla esatta? Grazie
BloodFlowers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2005, 12:06   #3
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Sigla:

1300/256/100/1,5 SL5ZJ - 0326

1300/256/100/1,5 SL5ZJ - 0260

Se codesto è un p3 800, non mi interessa.

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Old 05-07-2005, 12:12   #4
BloodFlowers
Bannato

L'Avatar di BloodFlowers

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion
Sigla:

1300/256/100/1,5 SL5ZJ - 0326

1300/256/100/1,5 SL5ZJ - 0260

Se codesto è un p3 800, non mi interessa.

Ciao!!
..credevo cercassi un procio almeno celeron 800..il mio è un 800 con [email protected] celeron..ma p3..non ti serve perchè ha il bus@133 ,sbaglio?
BloodFlowers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2005, 12:16   #5
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

No, a me serve un cpu celeron, da 800 in su, perchè devo risarcire una persona a cui ho bruciato un celeron 800, appunto.

Ciao!!
Old 05-07-2005, 20:01   #6
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Up!!
Old 06-07-2005, 13:29   #7
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Il celeron non mi interessa più, ma sono disponibile ad altri tipi di scambi, proponete pure.

Ciao!!
Old 06-07-2005, 13:42   #8
Cicciopanza
Senior Member

L'Avatar di Cicciopanza

Iscritto dal: May 2003
Città: Verona poco/Trento molto
se non trovi nessuno per i dischi da 40 Gb mi metto in coda.à
ciao
Old 07-07-2005, 15:48   #9
ilpioch
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
Ciao, interessato ai due celly se mi fai 50,00 Euro spese di sped. comprese in raccomandata. Ciao e grazie.
ilpioch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2005, 21:26   #10
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Se li vuoi senza dissipatori, ok.

Se vuoi anche i dissipatori, facciamo 53 € incluso il j+3 (da 8 €, quando la raccomandata mi verrebbe a costare 6 € e spiccioli).

Ciao!!
Old 07-07-2005, 21:55   #11
ilpioch
Senior Member

No, senza dissi, grazie (ne ho a decine....)
Mandami una mail con i dati per il pagamento.
Possibilmente no pvt che sto a 56k ed è un'agonia...

Ciao
Old 08-07-2005, 20:08   #12
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Up!!
Old 08-07-2005, 21:57   #13
ilpioch
Senior Member

Ciao, hai visto la mail che ti ho mandato??????
Ho problemi a bonificarti, rimandami via e-mail
i dati!!
Ciao
Old 09-07-2005, 02:44   #14
il Biondo
Senior Member

L'Avatar di il Biondo

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Catania
MA ora che te l'hanno rimandata questa MB a te funziona o no?
il Biondo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2005, 12:11   #15
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

@ ilpioch: rimandata email con tutti i dati.

@ il biondo: quando ho provato la scheda con i pezzi che ho io (in pratica mi tocca smontare mezzo pc), la scheda in questione ha problemi di accensione; alle volte si accende regolarmente e sempre, poi ad esempio basta cambiare posizione alla ram e non mi si accende, continuando a mandare dei beep lunghi.
Per quanto ne so, la causa potrebbe essere il mio ali da 300 W (non ne ho altri da provare).
Ripeto che sia al venditore (che me l'ha mandata con pagamento posticipato, quindi escludo qualsiasi volontà di fregarmi) che a tecnocomputer (dove ripeto che la scheda è tuttora in garanzia), la scheda risulta perfettamente funzionante.

Ciao!!
Old 09-07-2005, 12:14   #16
il Biondo
Senior Member

L'Avatar di il Biondo

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Catania
MMM capisco... però metti che ha qualche problema e chi l'ha provata l'ha fatto superficialmente...

A quel prezzo non so se mi conviene...
il Biondo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2005, 12:24   #17
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Non credo che chi l'abbia provata l'abbia fatto in maniera superficiale; l'ho presa da uno del forum che l'ha tenuta (usandola) per qualche giorno, non mi ha mai detto che avesse alcun problema, se lo avesse riscontrato anche lui dubito che me l'avrebbe mandata con pagamento posticipato, non trovi?
E da tecnocomputer è sempre partita al primo colpo, e gli hanno fatto fare un paio di test di burn in di 24 ore di prime, ed è andato tutto ok; tra l'altro, mi hanno telefonato (gentilissimi) 2 volte per avere indicazioni sul problema, che da loro non è stato riscontrato, come riportato dal foglio che hanno rilasciato.

Ciao!!
Old 09-07-2005, 15:52   #18
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Aggiunti 2 hd e 2 masterizzatori.

Ciao!!
Old 09-07-2005, 15:59   #19
ns-5
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Pisa
vorrei questi
- HD 40 GB Samsung Spinpoint svh4002h.
Prezzo 28 €.

- HD 20 GB Quantum Fireball lct.
Prezzo 18 €.
ns-5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2005, 21:20   #20
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Up!!
 Rispondi

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
'L'UE dovrebbe essere abolita': la spara...
Non solo smartphone: Samsung sta lavoran...
Nessuno vuole comprare iPhone Air: il va...
Porsche Taycan 2027 elettrica con cambio...
Roscosmos: stazione spaziale russa ROS a...
Auto 2035, sei governi UE (c'è l'...
Chernobyl: la cupola di contenimento non...
SSD come CPU: queste memorie sono in gra...
La previsione di CATL: barche elettriche...
Stangata in arrivo: PC e notebook coster...
Lian Li si è inventata il primo a...
Amazon in raptus sconti: ogni 24 ore nov...
44 idee regalo sotto i 50€: con le offer...
Super Sconti Amazon Haul: ribassi fino a...
Cloudflare ha bloccato 416 miliardi di r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian