|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
sistema a liquido o il mio dissipatore ad aria?
Salve a tutti sono indeciso se acquistare per un massimo di 150 euro un sistema a liquido come Thermaltake BigWater Liquid Cooling System oppure Thermaltake Rocket Fanless Liquid Cooling System e collegarvi anche la scheda video, per cambiare questi due dissipatori ad aria che ho acquisato sempre di recente cioe un Coolermaster Ultra Vortex KCC-V91 su di un processore amd 64 bit 3200 e un Coolermaster Cool Viva VGA-Cooler VH-L61-U1 UNIVERSALE messo su di una scheda video ati da 256 mb sempre incandescente.
e premetto che per il momento non ho fatto grandi overclock al mio pc anche se non sono molto rumorosi questi due dissipatori vorri passare al liquido piu per una questione estetica e di fatto, quindi volevo sapere se vale la pena spendere questi soldi oppure no, come livello di prestazioni |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
come prestazioni sei lì, non credere di guadagnare chissà quanto.
o ti dirigi su impianti a liquidi seri oppure con questi prodotti commerciali raggiungerai i livelli di un buon dissi ad aria.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
|
quoto the giox, se prendi quei sistemi a liquido rimani ad aria che risparmi. se passi a liquido seriamente è un altro discorso
![]()
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Brescia
|
stra quoto... quei sistemi costano un botto rispetto alle loro reali prestazioni.. se senti il parere di tutti, tutti ti consigliano di prendere un sisitema made in italy..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Io mi risparmierei i soldi, le prestazioni ti migliorano di poco (se migliorano)
Li ho visti, io dovendo scegliere prenderei questo http://www.thermaltake.com/watercool...t/cl-w0011.htm CiaO |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Città: Desio (MI)
|
Punta su Ybris o Lunasio, il "vero" liquid cooling.
![]()
![]() |
#7 | |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Città: Milano-provincia
|
Quote:
![]()
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
grazie a tutti.
come temevo mi rispondiate tutti quanti, ma il problema reale che piu di 100 non voglio proprio spenderli poiche non ho fatto neanche l'overclokking e poi ho preso il dissipatore cooler master che ho pagato quasi 40 euro e non penso sia malvagio anzi.. comunque grazie a tutti P.S. restero almeno per il momento fedele all' aria |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() CiaO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Brescia
|
Quote:
io invece sto "coso" non lo monterei mai... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ovviamente dovendo scegliere x forza tra questi 2! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:54.