|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Problemi con word ed excel 2003
Ho il problema che word ed excel, quando arrivo a visualizzare l'anteprima di stampa o a cambiare caratteri, mi si impallano restando in attesa con la clessidra.
Il pc è un P4 3.2, 1 Gb di ram, hd nuovo, software istallato da 2 giorni. Le ram testate oggi non hanno dato problemi. Cosa potrebbe essere?
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Padova
|
Non usare prodotti Office della Microsoft , scaricati Open Office che è molto meglio a questo indirizzo e facci sapere : http://download.openoffice.org/1.1.4/index.html
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
non è un problema essenzialmente mio, è di un cliente che non rinuncia ad office ed excel, soprattutto ora che hanno imparato ad usare quei 2 programmi.
Si pensava fosse il disco o qualche istallazione andata male ma invece la cosa si ripresenta puntualmente, in + il pc è nuovo x cui forse è qualche incompatibilità ma non si capisce cosa
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:43.