|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
(vercelli) vendo 2 fotocamere digitali
vendo in blocco 2 fotocamere:
1-oregon scientific digital-DS-3868.senza scontrino,ma con scatola +manu.+cavi+cd originali 1-AGFA CL 18.completa di scontrino ,scatola+cd+manul.+cavi in blocco a 60€ + spese precedenza x consegna a mano o conferma x acquisto. PS. ***** vendo anche una 9800xt |
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Novara
|
Re: (vercelli) vendo 2 fotocamere digitali
Quote:
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Catania
|
coda per le fotocamere...
mi informo e ti faccio sapere...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Catania
|
lascio
buona vendita
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
|
Re: Re: (vercelli) vendo 2 fotocamere digitali
Quote:
9800xt sapphire 256mb ,scatola+cd+cavi originali.presa sul forum da pandyno. |
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: (vercelli) vendo 2 fotocamere digitali
Quote:
che costa?
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
|
Re: Re: Re: Re: (vercelli) vendo 2 fotocamere digitali
Quote:
9800xt sapphire 256mb: 280€ ss.comprese |
|
|
|
|
#8 |
|
|
per le fotocamere...
nessuno?
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
metti qualche caratteristica please!
grazie!
|
|
|
|
|
#10 | |
|
|
Quote:
la 9800XT Sapphire atlantis : comprende: 1-cd-power dvd 1-bonus free half-life 2 2-cd tom raider 1-cd driders video + mauale +scatola originale +cavi vari come garanzia la scheda ha un collo di spedizione datami da pandyno,poiche' la scheda e' stata sotituita in garanzia da un modello precedente.questo e' quanto mi e' stato spiegato da pandyno,come d'altronde ha specificato lui stesso sul suo 3d. |
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ehm, grazie mille, mi sono espresso male, mi riferivo al tuo ultomo post, metti qualche caratteristica delle macchine foto!! grazie! ciao
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano
|
ciao... io sarei interessato alla scheda ...( 9800xt)
come mai la vendi ? l'hai mai modifICATA ? grazie ciaooo |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
|
Quote:
mai modificata 9800XT....tutto originale la vendo per passaggio a x800pro XELO. |
|
|
|
|
#14 | |
|
|
Quote:
caratteristiche: 1--oregon scientific: modello DS 3868 memoria:20 immagini in alta risulz. 372x 286 :80 immagini in bassa 176x 144 colore:24bit range di messa a fuoco: da 50cm all'infinito((auto focus) tipo memoria:sdram 2mb creazione video,fotocamera,registrazione,self timer,interfaccia usb,suono,motaggio trepiede,display lcd,spegnimento automatico. 1--modello: EPHOTO CL18 AGFA: sensore immagine: sensore cmos. 640 x 480 pixel display lcd numerico risuluzione immagine 640 x 480 colori 24bit(16,8 milioni di colori) memoria: flash interna 2mb obiettivo: da 50 cm all'infinito bilanciamento del bianco:automatico flash incorporato:automatico,spento conettori. uscita video ntsc o pal,usb ........................................................ |
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
|
UP
|
|
|
|
#17 |
|
|
up
|
|
|
|
#18 |
|
|
scambio
.....................................
caratteristiche: 1--oregon scientific: modello DS 3868 memoria:20 immagini in alta risulz. 372x 286 :80 immagini in bassa 176x 144 colore:24bit range di messa a fuoco: da 50cm all'infinito((auto focus) tipo memoria:sdram 2mb creazione video,fotocamera,registrazione,self timer,interfaccia usb,suono,motaggio trepiede,display lcd,spegnimento automatico. 1--modello: EPHOTO CL18 AGFA: sensore immagine: sensore cmos. 640 x 480 pixel display lcd numerico risuluzione immagine 640 x 480 colori 24bit(16,8 milioni di colori) memoria: flash interna 2mb obiettivo: da 50 cm all'infinito bilanciamento del bianco:automatico flash incorporato:automatico,spento conettori. uscita video ntsc o pal,usb ........................................................ nessuno le vuole? posso fare anche scambi con altro materiale, come vga ,hd,ddr. promonete e io valutero'............. ************ OFFERTONA!! ************ posso proporre uno scambio x una 9800/xt .una fotocamera che abbia almeno 5/megapixel e che abbia come minimo 128mb di mem+ funzione macro. Ultima modifica di dfrtsvabz : 16-09-2004 alle 11:52. |
|
|
|
#19 |
|
|
Re: scambio
[quote]Originariamente inviato da LUPO19964
..................................... caratteristiche: 1--oregon scientific: modello DS 3868 memoria:20 immagini in alta risulz. 372x 286 :80 immagini in bassa 176x 144 colore:24bit range di messa a fuoco: da 50cm all'infinito((auto focus) tipo memoria:sdram 2mb creazione video,fotocamera,registrazione,self timer,interfaccia usb,suono,motaggio trepiede,display lcd,spegnimento automatico. 1--modello: EPHOTO CL18 AGFA: sensore immagine: sensore cmos. 640 x 480 pixel display lcd numerico risuluzione immagine 640 x 480 colori 24bit(16,8 milioni di colori) memoria: flash interna 2mb obiettivo: da 50 cm all'infinito bilanciamento del bianco:automatico flash incorporato:automatico,spento conettori. uscita video ntsc o pal,usb ........................................................ nessuno le vuole? posso fare anche scambi con altro materiale, come vga ,hd,ddr. promonete e io valutero'............. ************ OFFERTONA!! ************ posso proporre uno scambio x una 9800/xt .una fotocamera che abbia almeno 5/megapixel e che abbia come minimo 128mb di mem+ funzione macro. nessuno?'''''' |
|
|
|
#20 |
|
|
Re: Re: scambio
.....................................
caratteristiche: 1--oregon scientific: modello DS 3868 memoria:20 immagini in alta risulz. 372x 286 :80 immagini in bassa 176x 144 colore:24bit range di messa a fuoco: da 50cm all'infinito((auto focus) tipo memoria:sdram 2mb creazione video,fotocamera,registrazione,self timer,interfaccia usb,suono,motaggio trepiede,display lcd,spegnimento automatico. 1--modello: EPHOTO CL18 AGFA: sensore immagine: sensore cmos. 640 x 480 pixel display lcd numerico risuluzione immagine 640 x 480 colori 24bit(16,8 milioni di colori) memoria: flash interna 2mb obiettivo: da 50 cm all'infinito bilanciamento del bianco:automatico flash incorporato:automatico,spento conettori. uscita video ntsc o pal,usb ........................................................ nessuno le vuole? posso fare anche scambi con altro materiale, come vga ,hd,ddr.drr. promonete e io valutero'............. oppure x 50€ sono vostre. |
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:47.