|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Padova
|
Piastra Dual Pentium2
Ciao a tutti!
Oggi frugando tra il porcile di camera mia, mi è sbucata una scheda mamma dual pentium2, per la precisione una Titan (forse 2100 o 2200 ![]() Sulla scheda, oltre al classico connettore ATX da 20 poli, me ne ritrovo un'altro da 24 poli con la dicitura main power. Cosa ci devo ataccare li? All'inizio pensavo fosse un'atacco ATX-GES per le piastre da rack.... Mi sapete aiutare? Oppure avete il sito della titan? Io non riesco a trovarlo.... ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Firenze
|
quasi tutte le schede madri bi-procio hanno l'attacco atx a 24 poli...
io collegherei lì un ali a 24 poli e vedrei se parte... la dicitura main power indica l'attacco principale...Cmq ho trovato un manuale della piastra madre con chipset Intel R440LX. Ti dò il link : http://support.intel.com/support/mot.../cs-014964.htm ..c'è una figura con la piastra e i componenti principali..nn so se è lo stesso modello..cmq penso ti possa esser d'aiuto... ![]()
Risolto problema Maxtor N40P Ultima modifica di leoRSX : 31-08-2005 alle 12:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Padova
|
![]() ![]() Ti rigrazio! Ora faccio un po di prove e vedo se funge.... Grazie ancora per l'interessamento.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:31.