|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: salerno
|
[Fisciano - SA - spedizione] Display LCD x Compaq Presario
Vendo un Display LCD x Compaq Presario in ottime condizioni e perfettamente funzionante.
perchè lo vendo? avevo problemi di visualizzazione (schermo molto buio) ed all assistenza HP mi avevano preventivato la sostituzione con una spesa di 480 euro!!! me lo sono procurato a meno ed ho scoperto che in realtà il problema era nell inverter...quindi adesso mi trovo un display in + (che ovviamente ho testato...garantisco il perfetto funzionamento) molto semplice da montare e prezzo assolutamente conveniente se pensate che sul sito HP si parla di 600 euro per il nuovo e cmq al centro assistenza mi avevano preventivato 480 euro + 50 euro per il solo preventivo! il mio portatile è un Compaq Presario serie 900 ma so che può essere montato tranquillamente anche su molti altri modelli...se mi date info sul vostro portatile posso provare a fare una ricerca per verificare la compatibilità! posso fornirvi qualsiasi foto dell LCD (ed anche del preventivo) Prezzo:180 euro (s.s. escluse...leggi sotto) in caso di spedizione posso spedire con j+3 o con corriere SDA consegna 24-48 ore a vostra scelta (assicuro ottimo imballaggio) pagamento con postepay Regole : 1) precedenza alla consegna a mano a fisciano (sono di mercato san severino) o qualsiasi zona a me vicina 2) in vendita anche all'esterno del forum e su altri forum, ma comunque aggiornerò la coda tenendo conto delle priorità 3)mi riservo il diritto di togliere in qualsiasi momento il prodotto dalla vendita |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up...
ma non è che ho sbagliato sezione? HELP!!! |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:03.