Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Riconosci l'Inter come Campione d'Italia 2005-2006?
SI 15 23.81%
NO 48 76.19%
Votanti: 63. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 27-07-2006, 06:41   #1
^free^
Senior Member

L'Avatar di ^free^

Iscritto dal: May 2003
[SONDAGGIO SERIO] Riconosci l'Inter campione d'Italia 05-06?

Alla luce di tutto ciò che è stato fatto e non fatto, alla luce di tutto ciò che è stato detto e non detto, alla luce del processo, dell'appello, dello scandalo e di tutto quello che è successo, la domanda sorge spontanea:

Riconosci l'Inter come campione d'Italia 2005-2006?

NO FLAMES vi prego
^free^ è offline  
Old 27-07-2006, 07:07   #2
Stigmata
Senior Member

L'Avatar di Stigmata

Iscritto dal: May 2000
Siceramente no, e come mi dicono alcuni colleghi interisti (ma dotati di obbiettività) è abbastanza umiliante vincere uno scudo arrivando a -15 dalla prima. Quello che dice la legge è una cosa, quello che dice il campo è un'altra.
Old 27-07-2006, 07:09   #3
00Luca
Bannato

L'Avatar di 00Luca

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
Praticamente la conta di quanti rosicano

Lo scudetto dell'onesta! E la bacheca s'impenna!!!!!!!!
00Luca è offline  
Old 27-07-2006, 07:14   #4
dema86
Senior Member

L'Avatar di dema86

Iscritto dal: Jun 2006
Città: tezze sul brenta(vi)
Quote:
Originariamente inviato da Stigmata
Siceramente no, e come mi dicono alcuni colleghi interisti (ma dotati di obbiettività) è abbastanza umiliante vincere uno scudo arrivando a -15 dalla prima. Quello che dice la legge è una cosa, quello che dice il campo è un'altra.
Quoto, inoltre aggiungo che non riconosco l'inter campione perché:
1) Le sue magagne legali ce l'ha pure lei...
2) La stagione 2005/2006 della Juventus NON E' sotto accusa.
3) E' difficile calcolare gli eventuali vantaggi e quantificarli in punti, ma io le partite le ho viste quasi tutte e OGGETTIVAMENTE 15 punti alla juve e 13 al milan non si mangiavano con i favori che ho visto, soprattutto se teniamo conto che con le piccole anche l'inter ha avuto qualche favore dalla sua...

Concludo citando una simpatica frase di un camionista (purgata delle bestemmie ) che mi ha detto:
"Assurdo! E' come se mi fermano che facevo 30 oltre al limite e mi danno la multa, e i miei soldi li danno a quello che arriva dopo che rispetta i limiti".
dema86 è offline  
Old 27-07-2006, 07:35   #5
Stigmata
Senior Member

L'Avatar di Stigmata

Iscritto dal: May 2000
Quote:
Originariamente inviato da dema86
3) E' difficile calcolare gli eventuali vantaggi e quantificarli in punti, ma io le partite le ho viste quasi tutte e OGGETTIVAMENTE 15 punti alla juve e 13 al milan non si mangiavano con i favori che ho visto, soprattutto se teniamo conto che con le piccole anche l'inter ha avuto qualche favore dalla sua...

Concludo citando una simpatica frase di un camionista (purgata delle bestemmie ) che mi ha detto:
"Assurdo! E' come se mi fermano che facevo 30 oltre al limite e mi danno la multa, e i miei soldi li danno a quello che arriva dopo che rispetta i limiti".
Secondo me non è un discorso che si pone in questi termini solo perchè è coinvolta la Juve: se ci fosse stata un'altra squadra al posto dei bianconeri sarebbe lo stesso.

E' successa una certa cosa e c'è stato un processo. Il tribunale ha dato un certo verdetto e ci sono stati certi provvedimenti. In seguito a questi provvedimenti lo scudetto è stato assegnato all'inter. Questi sono i fatti, giusti e sacrosanti perchè così dice la legge... e così si fa.

Però è uno scudetto che molti interisti non sentono loro, perchè sul campo l'hanno perso, arrivando terzi a -15. Ho apposta sottolineato il termine "assegnato" evitando di scrivere "vinto"... perchè non l'hanno vinto.
Non credo che le pastette giustifichino tale distacco, anche perchè come giustamente dici tu, la stagione 05/06 non è sotto accusa.
Old 27-07-2006, 07:41   #6
Mav80
Senior Member

L'Avatar di Mav80

Iscritto dal: Mar 2004
Ma và.....INTER e CAMPIONE sono 2 parole che non vanno nella stessa frase
Old 27-07-2006, 07:48   #7
^free^
Senior Member

L'Avatar di ^free^

Calcio, Altobelli: "Difficile sentirlo nostro"

MILANO - L'ex attaccante dell'Inter "Spillo" Altobelli esce fuori dal coro sullo scudetto 2005/2006 assegnato dalla Figc all'Inter: "E' difficile sentirlo come uno scudetto vero, perche' i giocatori non l'hanno vinto sul campo. E'difficile anche cucirselo sulla maglia. E' una cosa inaspettata e non credo nemmeno sia una cosa giusta". (Agr)
^free^ è offline  
Old 27-07-2006, 08:11   #8
ripe
Senior Member

L'Avatar di ripe

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
Ma chi? La squadra che ha perso con Palermo, Parma, Empoli (senza contare Milan, Fiorentina e Juventus... ah già, ma quelle rubavano... )?

Old 27-07-2006, 08:14   #9
IlCarletto
Senior Member

L'Avatar di IlCarletto

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
no. . . è stato il culmine di tutte queste vergognose sentenze . .
Old 27-07-2006, 08:18   #10
^free^
Senior Member

L'Avatar di ^free^

ecco qua... ora che Rossi ha fatto il suo dovere da buon interista, ora può anche levare le tende... ma complimentoni

^free^ è offline  
Old 27-07-2006, 08:24   #11
badedas
Senior Member

L'Avatar di badedas

Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
Quote:
Originariamente inviato da ripe
Ma chi? La squadra che ha perso con Palermo, Parma, Empoli
Ne dimentichi una:

Il Sud Tirolo!
badedas è offline  
Old 27-07-2006, 08:26   #12
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Cambia titolo:

[BILE]Club ufficiale rosicatori incallati - 2006/07

GUARDATECI SUL PETTO E PORTATECI RISPETTO,A NOI LO SCUDETTO A VOI IL CAMPIONATO CADETTO.

ROSICARE....CIRCOLARE....
Ser21 è offline  
Old 27-07-2006, 08:26   #13
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
Originariamente inviato da badedas
Ne dimentichi una:

Il Sud Tirolo!
cvd,sei sparito come sempre in certe occasioni,nn ti smentisci mai,coerente as always
Ser21 è offline  
Old 27-07-2006, 08:29   #14
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
Funziona cosi in molti altri sport, se il primo "ruba" vince chi era arrivato subito dietro non rubando...se il processo ha deciso cosi, giusto o no che sia (per me è no, ma parlo da tifoso), allora è giusto che l'inter prenda lo scudetto
Poi possiamo discutere sul fatto o meno di festeggiarlo, ma quella è un'altra cosa
markus_81 è offline  
Old 27-07-2006, 08:30   #15
badedas
Senior Member

L'Avatar di badedas

Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
Quote:
Originariamente inviato da Ser21
cvd,sei sparito come sempre in certe occasioni,nn ti smentisci mai,coerente as always
Tu invece menti come sempre in certe occasioni.

Io la mia l'ho detta e ho preferito defilarmi per evitare di darti altre soddisfazioni.

Comunque complimenti vivissimi!
badedas è offline  
Old 27-07-2006, 08:33   #16
badedas
Senior Member

L'Avatar di badedas

[SONDAGGIO SERIO] Riconosci l'Inter campione d'Italia 05-06?

Quote:
Originariamente inviato da Mav80
Ma và.....INTER e CAMPIONE sono 2 parole che non vanno nella stessa frase
1) Perchè: "inter" e "serio"?

2) Da "Garzanti linguistica":

Campione

Piccola quantità di un prodotto, una sostanza e sim., prelevata per accertarne o dimostrarne le qualità: un campione di vino; prelevare, analizzare un campione; campione senza valore, saggio di merce di poco valore spedito per posta a tariffa ridotta
badedas è offline  
Old 27-07-2006, 08:35   #17
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:

Io la mia l'ho detta e ho preferito defilarmi per evitare di darti altre soddisfazioni.
Di soddisfazioni in questi giorni ne ho avute fin troppe,nn ti sopravvalutare,di certo che tu ci fossi o meno,nn cambiava un bel niente,se nn altro ti sei dimostrato coerente come sempre,eh docciaschiuma?
Ser21 è offline  
Old 27-07-2006, 08:35   #18
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
1) Perchè: "inter" e "serio"?

2) Da "Garzanti linguistica":

Campione

Piccola quantità di un prodotto, una sostanza e sim., prelevata per accertarne o dimostrarne le qualità: un campione di vino; prelevare, analizzare un campione; campione senza valore, saggio di merce di poco valore spedito per posta a tariffa ridotta
CVD

Ser21 è offline  
Old 27-07-2006, 08:36   #19
doc.h
Senior Member

L'Avatar di doc.h

Iscritto dal: Sep 2000
Città: CazzuIu
Quote:
Originariamente inviato da dema86

quooooooooooooooooooooot
doc.h è offline  
Old 27-07-2006, 08:40   #20
STELEO
Member

Iscritto dal: Oct 2003
Beh l'unica consolazione è che per almeno altri vent'anni non ne vincerete più, giusto per restare in media.

D'altronde vista la decurtazione dei punti di penalizzazione del Milan ormai anche il prossimo campionato è andato, quindi a Moratti han dato un premio alla carriera.

Ciao campioni d'Italia
STELEO è offline  
 Discussione Chiusa

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Traguardo Omoda & Jaecoo in Italia: ...
EHT mostra nuove immagini di come cambia...
Il gioiellino di Fastned: aperti in Belg...
La nuova mini workstation AI di MinisFor...
Formula 1 2026, nuove gare Sprint in cal...
MacBook Pro con display OLED e supporto ...
Poste Italiane: dati di milioni di utent...
Microsoft blocca RaccoonO365, rubate olt...
15 anni dopo Skate 3, il gioco torna sot...
Molte novità per MongoDB: version...
Cina, stop alle GPU NVIDIA: Pechino inti...
Google Pixel 10 con sconti super: ecco q...
Apple Mac mini con chip M4 a soli 598€ s...
DJI firma la rivoluzione: ecco il Mini 5...
Si spara in Friuli Venezia Giulia, ma so...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian