|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
[Na+Sped] Computer completo p4
*** P4 1,6ghz versione BOX Willialmette, (è incluso il dissipatore della Cooler Master) ---> 40
*** Sk.madre GIGABYTE GA8SRX con bus 400Mhz; chipset SiS; audio Creative incorporato; supporta fino alle DDR 333; l'unico problemino è che funziona solo una porta USB l'altra non funziona, ma cmq ha 2 attacchi per le porte USB aggiuntive del case. CD e Manuale + Manuale per montare il PC sempre by Gigabyte.sk.madre monta un bios speciale con lo screen OLIDATA che premette di impostare i timings delle ram (cosa che il bios ufficiale gigabyte non fa fare); ----> 20 *** 256 Mb ram DDR 400 che funziona perfettamente su questa mobo...in effetti se un giorno vorrete upgradare i componenti, vi troverete un banco di ram tranquillamente! (PS: COMPONENTE NUOVO) a richiesta vi dico il cas che reggono, visto che le devo provare su una mobo che le sfrutta a pieno! ---> 20 *** Case + ali 250watt che regge tranquillamente tutta la configurazione ---> 20 *** Hd Maxtor 40 gb proveniente dal mio SERVER ![]() *** MSI fx5200 128 mb (osservare bene che questa scheda video non è la solita merdosa 64 bit, questa a 128 bit supera nei test (e chiedetemi il sito se volete) la sapphire 9200se!! con driver originali ![]() *** lettore Pioneer 24x Slot in (quindi senza cassetto estraibile, ma semplicemente inserendo il cd in una fessura) perfettamente funzionante ----> 10 *** lettore Floppy da 1,44 ----> 5 *** Stampante BJC 4300 funzionante con driver originali ----> VENDUTA *** N.2 casse 120 watt Total Peak Power -----> 10 *** tastiera e Mouse -----> VENDUTA Blocco del valore di 165 euro ----> 130 euro compreso s.s. REGOLE: Prezzi trattabili soprattutto se smembro ma solo se si comprano piu di 2 oggetti vendita in altri canali da questo momento (18.23 del 12/07/2005) Preferenza al mio prezzo Preferenza consegna a mano! qualsiasi domanda CHIEDETE, non siate timidi ![]() Darò il mio num di telefono alle persone interessate VERAMENTE agli oggetti, ossia con coloro che ho gia chiuso la trattativa e resta solo da spedire i soldi e oggetto! Cosi staremo tutti un po tranquilli...anche se in questo forum c'è un altissimo tasso di onestà! ripeto qualsiasi richiesta fatela! le regole sono queste ![]() Buon acquisto!
Possiedo la poste pay Primo affare concluso MAGNIFICAMENTE su HWUPGRADE con BEPPE (LO CONSIGLIO COME UTENTE) Ultima modifica di Albyx83 : 12-07-2005 alle 17:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up - nessuno interessato?
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Stoccolma - Svezia
|
Interessato a:
- 256 Mb ram DDR 400 - tastiera e Mouse - Stampante BJC 4300 Tot. 40 euri (prezzo tuo ;-) ), consegna a mano il prima possibile, abito a Napoli centro. Attendo fiducioso!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
guarda, vorrei evitare di vendere la ram separata dal blocco cpu e sk mamma...ti tengo in considerazione, non ti preoccupare, visto che rispetti le mie regole
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ritocco al prezzo del blocco!! se c'è qualche offerta, fatela, magari trattiamo! non abbiate paura!!!
![]() |
#6 |
Senior Member
|
un up per me..visto che nessuno mi pensa
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Trento-Altavilla I.
|
coda x il blokko se hai venduto tastiera mouse e stampante
ti propongo 100€ ss comprese o consegna a mano dipende di dove 6
![]() |
#9 |
Senior Member
|
guarda lo riesco a vendere a 120 euro fuori da forum....
non so se ti puo interessare a quel prezzo! cmq ti tengo in considerazione !
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:12.