|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
[MI] MULTIFUNZIONE EPSON CX3650
Vendo stampante multifunzione EPSON CX3650 (stampante, scanner, fotocopiatrice) praticamente NUOVO, solo circa 100 stampe A4 colori
Cartucce mediamente al 20%, ANCORA IN GARANZIA PER CIRCA 18 MESI. Soluzione "all-in-one" compatta con cartucce separate Epson Stylus CX3650 è la soluzione "all-in-one" di stampa, scansione e copia ideale per utenti privati o piccoli uffici. Grazie al design elegante e compatto e alle cartucce di inchiostro separate con inchiostri a pigmenti Epson DURABrite, Epson Stylus CX3650 consente di aggiungere qualità, flessibilità e convenienza al vostro desktop. Epson Stylus CX3650 consente di stampare fotografie a colori di qualità, acquisire documenti da archiviare e realizzare copie di lettere o messaggi e-mail in modo rapido. Le tecnologie di stampa proprietarie Epson consentono di produrre stampe brillanti che durano nel tempo, grazie a comandi semplici e funzioni innovative come le cartucce di inchiostro separate, che assicurano flessibilità e convenienza in ogni momento. PREZZO EURO 50,00 Precedenza consegna a mano interland milanese nord/est; possibile eventuale spedizione con pagamento anticipato. ![]() Clicca sulla foto per accedere alla pagina prodotto di EPSON.IT Ultima modifica di czame : 06-07-2005 alle 01:20. Motivo: correzioni grammaticali |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
interessato riesci a portarla a piola/lambrate?
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti contatto in PVT per lasciarti il mio cell., ciao. Cristiano |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
UP!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pisa
|
Se aggiungi anche le spese in j3 la prendo io
Concluso felicemente con: Flutterboy, xixxo, mackillers,2 x fan100, mazzoni, albert78, demikiller, Robyuri22, Jonny32, eoropall, Frattaglia_89, paco509, pirella, fulviettino, kappa85, Stivmaister, Langelo, alexpas, Dream Sequencer, 43crew43, renatofast, Bscity, GnokBuster, FLYRED, N4nNi. Ahimè, exPossessore exfelice ed exsoddisfatto di un Extensa 600. Ultima modifica di pincio : 07-07-2005 alle 18:59. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ciao Pincio,
sono ancora in attesa di una risposta; quando arriverà il tuo turno vedremo, ma cmq non penso che riusciremo a concludere per via della spedizione. Grazie comunque, ciao. Cristiano |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
ciao scusa se non ho risposto...l'oggetto mi nteressa ancora, ma per motivi tecnici io non posso concludere prima di giovedì/venerdì prossimo, facciamo che non ti ritieni impegnato e se trovi qualcuno con scambio a mano concludi pure, altrimenti se la settimana prossima è ancora lì da te, concludiamo..
tanto il num mi sembra di averlo...
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pisa
|
igh igh igh
Concluso felicemente con: Flutterboy, xixxo, mackillers,2 x fan100, mazzoni, albert78, demikiller, Robyuri22, Jonny32, eoropall, Frattaglia_89, paco509, pirella, fulviettino, kappa85, Stivmaister, Langelo, alexpas, Dream Sequencer, 43crew43, renatofast, Bscity, GnokBuster, FLYRED, N4nNi. Ahimè, exPossessore exfelice ed exsoddisfatto di un Extensa 600. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:39.