|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Venezia
|
[VENEZIA] SHUTTLE SN85G4 - PC COMPLETO 400 euro!!!
ok ci riprovo ad un prezzo ancora piu' basso... 400 euro e vi portate a casa questa configurazione. il prezzo è veramente ridicolo se pensate al solo costo del barebone della Shuttle. Consegna a mano nelle provincie indicate altrimenti spese di spedizione a vostro carico. No scambi. Al primo che lo vuole.
Il Pc è completo di Processore AMD Atholn 64 bit a 3,2 Ghz, memorie DDR 400 2 x 512 Mb per un totale di 1 Gb di Ram, scheda Wi-Fi USRobotics PCI interna 54Mb. Masterizzatore NEC Nero DVD +/- R RW. Scheda Video AGP Geforce MX400. Il PC è installato con Windows XP e funziona perfettamente. Condizioni pari al nuovo!!! Allego di seguito le specifiche del case Shuttle Technical Specs Processor AMD Socket 754 Athlon™ 64 / Sempron™ Memory DDR 400/333/266 (2) DIMM slots (2GB max) Motherboard FN85 (proprietary) NVIDIA nForce™3 250 Northbridge 1600MHz system bus with HyperTransport™ link (1) 32-bit PCI slot Graphics 8X AGP slot Audio 6-channel audio Digital (SPDIF) audio ports Analog audio ports Network 10/100 LAN 8-in-1 Memory Card Reader CF I/II, MS, MSP, SD, MMC, SM, MD Storage (2) ATA133 headers (2) Serial ATA 150 w/ RAID (0, 1, JBOD) headers (1) FDD header (1) 5.25” storage bay(1) 3.5” storage bay Front-panel I/O 8-in-1 card reader (2) USB 2.0 ports FireWire® mini port Microphone port Headphone port Line-in port Power button Reset button Rear-panel I/O PS/2 Keyboard socket PS/2 Mouse socket (2) USB 2.0 ports FireWire® 400 port 10/100 LAN (RJ45) 6-channel audio out SPDIF I/O ports Coaxial-out Serial port Parallel port (Optional) Clear CMOS Silent X (system cooling) Integrated Cooling Engine (ICE) Intelligently-engineered airflow mechanics Power Supply 240W Dimensions (L x W x H, mm) 300 x 200 x 185 Weight (net / gross; kg, lbs) 2.85 (6.27) / 4.65 (10.23) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ho fattura per il barebone ma non penso per i componenti. Ti assicuro che chi ha trattato con me è sempre rimasto contento e che il barebone è - PERFETTO - lo vendo per prendere un portatile. Ad ogni modo come ho scritto "al primo che mi dà conferma" lo consegno o lo spedisco. ciao
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Padova
|
Quote:
è x un amico e lo provo a contattare in giornata. al momento ti confermo la coda. fammi sapere.
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Bg prov.
|
in coda,guardo un attimo le specifiche.
solo una domanda,e' silenzioso? per me e' fondamentale. ciao
"la vita e' un mistero da vivere,non un problema da risolvere Ultima modifica di varenne : 20-07-2005 alle 13:57. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Trovi le specifiche a questo indirizzo.
http://global.shuttle.com/Product/Ba...N85G4%20V3.asp La parte più rumorosa del pc è l'hard disk. Sono già in trattativa con altre persone e come ho scritto spedisco o consegno al primo che mi da' conferma. ciao |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Seregno (MI)
|
c'è l'uscita tv??
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
no, ho messo una scheda video provvisoria perchè ho venduto la x800 a parte. ciao
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pordenone
|
Potrebbe interessarmi Venezia dove?
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Ci sei ancora?
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Mirano [VE]
|
Un amico cercava un barebone. Ma per il prezzo manca un dettaglio: l'HD è presente? Di marca, modello, capacità?
THX Dimenticavo: ritiro a mano abitando in zona. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Zona San Donà di Piave
|
In coda per un amico, con consegna a mano, in attesa di conoscere se ha l'HD
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Verona
|
in coda...
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
ci sei ancora
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
trattativa conclusa! ciao a tutti
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Zona San Donà di Piave
|
Quote:
![]() Moderatori che si fa??
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:15.