|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Turìn
|
HP Pavillion serie DV1000: DV1250ea e DV1154ea
Non riesco a capire...
questi due portatili sono identici per la maggior parte delle cose, senonché il 1250 ha il display briteview, il bluetooth, e il masterizzatore DL invece che SL. Mi spiegate per quale motivo il 1250 viene circa 150 Euro in meno?????? Altre differenze non mi sembra di averne viste... A questo punto mi butto sul 1250.... si trova in offerta a 1125 Euro. Un'informazione: secondo voi vale la pena di fare l'estensione della garanzia a 3 anni (riparazione o sostituzione entro 7 giorni) per 200 Euro? 24 mesi in più di copertura totale non sono proprio pochini.. [EDIT] Scusate, la differenza è di circa 100 Euro, non 150. Comunque continuo a non capire il perché di un prezzo inferiore per una configurazione (che mi pare essere) superiore...[/EDIT]
Vendo: NAS Netgear Ultra 4 da 4 bay . 15 anni abbondanti di trattative sul forum, ho perso il conto Ultima modifica di PsychoWood : 06-07-2005 alle 15:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Nessuno mi sa dire qualcosa? Non riescoa trovare una recensione (neanche all'estero) del 1250...
![]() Un'altra cosa: se non sbaglio, mi sembra di aver letto qui nel forum che un utente asseriva che lo schermo brite (come quello del 1250) consumasse più batteria di quello standard (come quello del 1154). Scusate, ma non dovrebbe essere un 'semplice' rivestimento dello schermo? E allora perché la batteria dovrebbe durare di meno? NOn ci sto capendo nulla... ![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lucca
|
Non so risponderti, ma vorrei chiederti: dove trovi il DV1250 a 1125 euri? Grazie!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
hp dv 1250ea
..anch'io sto cercando delle recensioni per questo modello , e mi chiedo se il motivo di tale mancanza riguarda la novità , oppure se il modello è solo per il mercato italiano , oppure , è talmente un cesso di computer che nella maggior parte dei forum viene snobbato ??????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
@AndreaDB: guarda su Kelkoo, ci sono anche prezzi più bassi
![]() @simbax: No, non proccuparti, è un ottimo notebook.. ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:02.