|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
qualcuno mi aiuti!!! problemi con i giochi!!
ciao a tutti,
vi prego di aiutarmi... ho un pc assemblato con i seguenti elementi: cpu: pentium IV 3,0ghz hd: maxtor PATA 80+160 gb ram: 2x512mb ddr mobo: asus p4p800 scheda video: geforce fx 5700 256 mb agp8x il problema è questo: il pc si blocca continuamente quando comincio a giocare. si blocca con qualsiasi gioco... all'improvviso il video si distorce e non si capisce più niente. ho bisogno del vostro aiuto perchè fino ad ora sono riuscito a giocare solo a swat4, dopo aver messo i parametri grafici sotto zero. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
garanzia
Se la scheda video è in garanzia potresti provare a fartela cambiare oppure se riesci a farti prestare un'altra scheda video da qualche conoscente potresti effettivamente verificare se il problema è della scheda video o ram o incompatibilita' driver! io ho un problema no uguale ma simile e sto agendo in questo modo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
purtroppo non ho la possibilità di farmi prestare un'altra scheda, anche se penso che il prob sia tutto suo. in effetti avevo pensato di sostituirla e di comprare una ati x700 pro agp 256mb......
intanto sto provando ad overclokkarla... che ne dici? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bologna
|
Quote:
![]() Provala sul pc di un amico e vedi come funzia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
infatti hai ragione....
però ho scoperto che, con rivatuner (senza alterare considerevolmente i cicli di clock) in background, i giochi mi durano e fino ad ora non si sono ancora bloccati.... durante la partita la temperatura era fissa a 76° e ogni tanto il voltaggio calava.... pensi che sostituendo la scheda video con un'altra (sempre agp8x naturalmente...) più performante il prob si possa risolvere?? e quale mi consigli (prezzo intorno ai 150/200€)?? potrebbe essere anche un prob di alimentazione????? scusatemi se rompo in questa maniera..... vi ringrazio infinitamente |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bologna
|
Quote:
![]() prova a guardare nella sezione mercatino se trovi una X800 o 6800 usata. ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
scheda video nuova
perchè cos'ha che non va la 6600???? ed una x700 dell'ati come ti sembra??
cpu: pentium IV 3,0ghz; hdd: maxtor PATA 80+160 gb; scheda audio: creative inspire 5.1; scheda video: geforce fx 5700 256mb; mobo: asus p4p800s se; ram: 2x512mb dimm; masterizzatore: pioneer dvd-rw dvd-r107-d; schermo: lg flatron L1715S |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:07.