|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Certaldo
|
chi meglio tra avast e antivir?
Come da titolo chi il migliore x proteggere il mio comp? (non mi interessa la protezione per la posta xchè la apro da un altro comp)
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Tra i due preferisco antivir. Ha una buona euristica e si comporta bene con dialer, cavalli di troia, backdoors
Ultima modifica di andorra24 : 04-07-2005 alle 13:49. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
si? e perchè? ma antivir è solo in inglese?
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Città: Bari (ma vorrei vivere a Parigi...)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Missultin Zone
|
Antivir è più leggero e come detto ha una migliore euristica. (come "semplice" antivirus è ottimo)
Avast lo trovo più completo come "pacchetto" sicurezza : controllo standard, controllo e-mail, controllo rete, controllo protezione web, controllo p2p, controllo messaggistica istantanea (e scegli tu cosa tenere attivo).
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Preferisco Antivir, avast è poco pratico nel come è realizzato..........troppi provider, troppe impostazioni disponibili e inutili per un utente inesperto........
Ciao
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Nice(Fr)
|
avast leggero sul mio cesso di pc
|
|
|
#9 |
|
Member
|
io preferisco antivir perchè è un ottimo antivirus
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
ma come mai dite che antivir è meglio di avast??
tnx ciaoo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trieste
|
Antivir è una piuma e allo stesso tempo è molto sicuro. Avast è più pesante, non ha euristica (si basa solo sulle definizioni), ha dei provider che controllano un pò tutto, si aggiorna da solo.
Io uso avast da quando antivir mi rilevava sp.cab come virus e per ora mi trovo bene. Non penso si possa dire uno è meglio dell'altro, dipende dalle esigenze. |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
io antivir invece l'ho provato un paio d'anni fa, mentre ora uso avast da piu' di un anno quindi volevo capire se antivir era migliorato tnx ciao
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Varese
|
Quote:
Quando l'agnello aprì il quarto sigillo udì una voce che diceva vieni e apparve a lui un cavallo pallido il suo cavaliere si chiamava morte dietro di lui l'inferno... Le uniche donne che vengono sedotte sono quelle che non hanno desiderio di offrirsi
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
|
Quote:
Cmq. la maggioranza sembra punti su antivir..... |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
...confermo Antivir
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Member
|
Quote:
non hanno la protezione in back-che??? Cosa avrà voluto dire..... |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
|
ahhh ecco...
Ok capito Grazie a tutti per i consigli.... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:14.

Le uniche donne che vengono sedotte sono quelle che non hanno desiderio di offrirsi
non hanno la protezione in back-che???