|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Linux Apache e PHP
Salve ragazzie
ho un grosso problema. Su una distribuzione Fedora Linux Core 3 ho tentato di installare Apache e PHP dai sorgenti, senza passare per i package rpm. Ho cercato dapprima di installare Apache 2 e PHP 4.3 e poi Apache 1.3 e PHP 4.3, ma il risultato è sempre lo stesso: quando cerco di eseguire una pagina php, ad ex un normale <?php echo 'Hello, World'; ?> ottengo sempre lo stesso risultato: ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Warning: Unknown(/www/htdocs/php/prova.php): failed to open stream: Permission denied in Unknown on line 0 Warning: (null)(): Failed opening '/www/htdocs/php/prova.php' for inclusion (include_path='.:/usr/local/lib/php') in Unknown on line 0 ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- eppure ho seguito passo passo tutte le procedure che ho trovato su PHP.net http://www.php.net/manual/it/install.unix.php qualcuno mi sa dire in cosa sbaglio ed in che modo posso risolvere il problema? Grazie!!!!
P4-3Ghz-Prescott,478-Rev.D0,512x2 MB DDR 400,NVidia GeForce Fx 5700 VE 256MB,MB ASUS P4P8X,HD Maxtor 120GB S-ATA,Creative Audigy Audio,U.S. Robotics 802.11g Wireless Turbo Adapter PCI,Monitor LG Flatron F900P |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Ma il tuo file si trova proprio li?
hai provato a dare un chmod 777 a tutta la directory x vedere se e' solo problema di permessi prima di cercare il problema altrove?
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
GRAZIE!!!!!!!!
P4-3Ghz-Prescott,478-Rev.D0,512x2 MB DDR 400,NVidia GeForce Fx 5700 VE 256MB,MB ASUS P4P8X,HD Maxtor 120GB S-ATA,Creative Audigy Audio,U.S. Robotics 802.11g Wireless Turbo Adapter PCI,Monitor LG Flatron F900P |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:26.