|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
A quanto posso vendere un NB Compaq Presario R3007...
...con Athlon XP-M 3000+, 256 Ram, 40 HD, masterizzatore DVD + RW 4x, display 15', scheda video nVidia (non so quanto), 4 USB 2.0, Win XP HE (SP 2 a parte) più SW vari di fabbrica (non molta roba x la verità), poco più di sei mesi di vita ma condizioni perfette perché usato pochissimo (in parallelo a quello aziendale che adesso è mio in permanenza)?
Non ho proprio idea di quanto chiedere e prima di metterlo sul mercatino (dove ho già venduto e comprato con soddisfazione in passato) volevo capire se qualcuno mi aiutava a dare una valutazione equa. Ho visto che già qualcuno ha utilizzato questo metodo... se però il post non va bene qui, no problem: s-postatelo pure :-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
450 / 500 euro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Sec me anche qualcosa in meno...
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Perugia/Campobasso
|
Quote:
![]() Come valutazione siamo lì. Anche se la giusta valutazione è data dall'incontro tra la domanda e l'offerta. Se trovi chi ti da 700€ allora il prezzo giusto è quello. Ma se non trovi nessuno disposto a darti 400€ allora hai voglia a definire un prezzo giusto. Ci vuole, come sempre, un buon ![]() Da parte mia, quoto alex0206. Ha solo 6 mesi di garanzia (e questo lo svaluta), ma chi lo compra sa che (per ora) non presenta difetti e non ha pixel bruciati (vero?). Quindi rispetto ad un nb nuovo ha il vantaggio che quest'ultimo può non funzionare e avere dei bad pixel... Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Io pensavo proprio intorno ai 500...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Non ha il lettore memory card, quindi ha la 420go con 32mb vram. Magari poi darò un'occhiata alla configurazione con Sandra. No pixel bruciati :-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:11.