|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: L'Aquila
|
[TISCALI] adsl+voip
salve
![]() ho appena sottoscritto il contratto via internet con tiscali, 4mb + voip con chiamate illimitate attualmente io ho un contratto con telecom italia + alice adsl flat, posso disdire tranquillamente entrambi? sapete dirmi quali sono i tempi di attivazione di tiscali, ed i tempi di disattivazione di telecom? :| x nn rimanere senza telefono\internet cosa mi conviene fare? aspetto che tiscali mi attivi adsl e voip e poi richiedo la cessazione del contratto di telecom? poi nn ho ben capito una cosa, altri servizi come ngi\parla.it ecc, devono installare un cavo dati x attivare l'adsl senza fonia...invece su tiscali nn ho letto nulla riguardo il cavo :| non è che devo continuare a pagare il canone telecom x la linea vero? ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Quote:
quindi se non sei coperto da rete tiscali non credo che tu possa staccare telecom... o è possibile attivare tiscali adsl su cavo solo dati? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: L'Aquila
|
Quote:
chiamato il 130...... nn è possibile farlo, ed il bello è che ora mi tocca anche madare una raccomandata x disdire..... ma xchè nn lo scrivono da nessuna parte (o so io che nn lo leggo?!) li cera scritto nn paghi + il canone telecom.... ![]() avevo letto che nn avendo adsl superveloce non si poteva fare...ma la superveloce quale sarebbe? potrebbe anche essere la 4mb...o la 12mb...xchè nn specificare 6mb -.- sono un pirla ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:43.