|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Zancle
|
La mia prima moto...
Finalmente dopo anni di indecisioni e occasioni mancate penso di essere sulla buona strada per acquistare la mia prima moto! Sono passato per un buon numero di scooter, scooteroni e scooterini, ho guidato moto di amici & parenti... ora ho deciso: Hornet 600 M.Y. 2003/'04.
Non si trova nuova e comunque ho un budget limitato a 4,5k euro Avete notizie, recensioni, pdf o qualsiasi altra cosa su questa splendida moto? Mi suggerite alternative valide a parte le solite Monster, Z-750, FZ-6, SV-650 ?
La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto, è stato far credere al mondo che lui... non esiste....e come niente...puff...... sparisce… Trattative concluse nel mercatino: 164 ![]() Ultima trattativa: Hardware vario acquistato da Thricome82 - Transazione TOP! Ultima modifica di IroNLieR : 24-06-2005 alle 00:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Brutale sarebbe la mia risposta..è bella la naked della benelli..
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
TNT = troppo carina ma... troppo denaro e poca reperibilità
La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto, è stato far credere al mondo che lui... non esiste....e come niente...puff...... sparisce… Trattative concluse nel mercatino: 164 ![]() Ultima trattativa: Hardware vario acquistato da Thricome82 - Transazione TOP! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Bhe io avendo la Z750 non posso fare altro che consigliare la Z750....però sinceramente forse come prima moto è un pochino troppo,però dipende anche da chi la guida
![]()
![]() |
#5 |
|
suzuki gsx-r 1000 2k5 matt black!
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
E vabbhe....perchè non una F4 Tamburini allora
![]() O comunque qualcosa di semplice Zxr 12. Se ti piace l'Hornet va bene l'Hornet....ma vanno bene anche quelle da te citate. Altrimenti dipende cosa ti piace...anche una Pegaso strada è bella. Poi devi vedere anche quanto vuoi spendere.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Parma - Moto : Yamaha R6 2003 - Personaggio : Homer J. Simpson - Frase Celebre : Mhhhh Ciambelle.... Doh!!!!
|
...
una bella yamaha R6 @ 2003 cosa ne dici ... mica male
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
sono in trattativa per una suzuki gsx-r 750 del 94... mi piace molto ed è tenuta bene, 38 mila km... per 2000€ con degli accessori (giubbetti, ecc...) che dite?
Harv, che mi dici di questo modello della gsx? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
![]() Per stare entro il tuo budget con una 2003 non dovresti avere problemi (specialmente se non dai nulla in permuta) e vedrai che ti divertirai in modo incredibile con una moto tuttofare e stupenda...........................................................(si capisce che anche io ne sono felice possessore?) Per il resto www.100percento.it ![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Peccato che sia appena uscita e quindi non si trovi usata, ma anche secondo me la pegaso strada è un'ottima moto per cominciare... facile da guidare e maneggevolissima, se però uno ci sa fare permette di fare anche dei bei numeri (penne e derapate a go go
![]() Io ho appena comprato una ducati multistrada 620 (dark) e ne sono stracontentissimo, è la moto più intuitiva e facile che abbia mai provato, e anche questa sul misto stretto permette di togliersi delle belle soddisfazioni... certo con queste moto non hai la potenza della hornet, dipende da cosa uno cerca in una moto... ciao!
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Grazie dei consigli
![]() Le carenate non fanno per me... troppo pericolo e non penso di poterla sfruttare a dovere. La mia mira è fare strade di montagna con le orecchie per terra alla giusta andatura. Non amo moltissimo la velocità. La Multistrada mi ha attratto dalla prima volta che l'ho vista, la z750 mi sembra molto meno maneggevole dell'Hornet, l'FZ6 non si trova usata alla cifra che posso spendere. Direi che non c'è molto da scegliere... ferste dimmi di + ![]()
La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto, è stato far credere al mondo che lui... non esiste....e come niente...puff...... sparisce… Trattative concluse nel mercatino: 164 ![]() Ultima trattativa: Hardware vario acquistato da Thricome82 - Transazione TOP! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
l'avevo puntata pure io la honet 600, un classico, facila da portare e divertente col motore del vecchio cbr... pero' alla fine i miei amici spaccaballe mi hanno convinto a desistere perche' la moto e' troppo pericolosa e io so' troppo scemo!
![]() pero' siccome ho tanti amici i rimanenti mi hanno convinto ancora di piu' e se riesco a mettere da parte i soldi per natale mi prendo l'ultimo gsxr 600, direi che come prima moto e' pure troppo visto che non so manco come si accendono, pero' si sa, er banana e' cosi! ![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:59.